Scopri il lato segreto di macOS: Sblocca 1200 funzioni nascoste con soli 3$!

0

BundleHunt offre la possibilità di sbloccare più di 1200 funzioni “segrete” o non direttamente accessibili del sistema operativo. Per soli 2 dollari, acquistando un ticket di ingresso, si può prendere il pieno controllo sul Finder e personalizzare numerosi aspetti dell’interfaccia di macOS.

MacPilot è il programma che permette di accedere a queste funzioni “segrete”. Si tratta di una sorta di mago di UNIX che traduce i comandi complessi del terminale in un semplice menù. Grazie a MacPilot, è possibile disattivare le animazioni del sistema operativo, i riflessi e le trasparenze, cancellare le cache e personalizzare il sistema per renderlo più sicuro e in linea con le proprie esigenze.

Utilizzando l’interfaccia grafica di questa utility, si può bloccare il Dock per evitare modifiche ai contenuti o alle posizioni degli elementi, abilitare o disabilitare le varie funzioni dei menu e persino disabilitare la funzione di Taglia nel menu del Finder. MacPilot offre numerosi strumenti per intervenire sul funzionamento del Mac, superando qualsiasi altra utility di questo tipo.

Con MacPilot, è possibile intervenire su molteplici aspetti e funzioni del sistema operativo, inclusi il funzionamento e l’aspetto del Finder, il funzionamento dei dischi, la rete, le funzioni di avvio del Mac, i registri di sistema, il Dock, Exposé, i font e le impostazioni delle applicazioni di serie. Per una lista completa delle funzioni offerte da MacPilot, è possibile consultare la pagina dello sviluppatore.

Inoltre, MacPilot consente di monitorare il funzionamento del Mac, diagnosticare eventuali problemi e procedere con le riparazioni necessarie. Premendo un solo pulsante, MacPilot esegue inoltre le operazioni di pulizia e manutenzione periodiche per mantenere il Mac efficiente e veloce.

Per accedere all’offerta di BundleHunt, è necessario acquistare un “ticket” di ingresso al costo di 5 dollari. Una volta acquistato il ticket, si avrà la possibilità di acquistare a prezzi “impossibili” vari prodotti, tra cui GarageSale, PDF Squeezer, Data Recovery e molti altri. Si può consultare l’intero catalogo cliccando qui.

Sbloccate 1200 funzioni “segrete” di macOS con 3$ grazie a MacPilot e BundleHunt

Il testo descrive l’utilità MacPilot che permette agli utenti di ottenere il pieno controllo sul Finder, sbloccando 1200 funzioni “segrete” o non facilmente accessibili del sistema operativo macOS. Il programma è disponibile all’acquisto con un pagamento di 2 dollari dopo aver acquistato il ticket di ingresso a BundleHunt. MacPilot funziona come una chiave che permette modifiche e personalizzazioni dell’interfaccia e del sistema operativo attraverso un semplice menu, senza la necessità di complesse configurazioni o l’uso del terminale. Tra le funzioni offerte da MacPilot vi è la possibilità di disabilitare le animazioni del sistema operativo, riflessi e trasparenze, cancellare le cache, personalizzare il sistema per renderlo più sicuro o adattarlo alle esigenze dell’utente. L’interfaccia grafica di MacPilot permette di bloccare il Dock, abilitare o disabilitare le varie funzioni dei menu, disabilitare il comando Taglia dal menu del Finder e altre personalizzazioni. Gli strumenti offerti da MacPilot per il controllo del Mac sono numerosi e superiori rispetto ad altre utility simili. L’utilità permette di intervenire su vari aspetti e funzioni del sistema operativo, dal funzionamento del Finder, all’aspetto grafico, al funzionamento dei dischi, alla rete, alle impostazioni di avvio e tanto altro ancora. Inoltre, MacPilot permette di monitorare il funzionamento del Mac, effettuare diagnosi e riparazioni in caso di problemi e dispone di funzioni di pulizia e mantenimento per mantenere il Mac efficiente e veloce. Per accedere all’offerta, è necessario acquistare un ticket di ingresso al prezzo di 5$ che consente di acquistare prodotti a prezzi scontati. Fra i prodotti disponibili ci sono GarageSale, PDF Squeezer, Data Recovery e molti altri. È possibile vedere l’intero catalogo cliccando sui link forniti nel testo.