Il Pass Battaglia della Stagione 4 di Fortnite Capitolo 4 è stato affiancato da una nuova aggiunta, Khaby Lame, che si è rivelato essere la stella di questa stagione. Nonostante la sua fama nell’ambito dell’intrattenimento, Khaby Lame non è un personaggio videoludico, il che può risultare sorprendente nel 2023 per molti appassionati di Fortnite.
Khaby Lame è infatti conosciuto come la persona più seguita su TikTok, dove ha pubblicato numerosi contenuti nel corso degli anni. Inizialmente si concentrava su parodie dei video life hack molto popolari e duetti, ma attualmente i suoi video si basano principalmente su spunti comici e sketch brevi. Questo stile gli ha permesso di accumulare oltre 160 milioni di follower su TikTok e 2,3 miliardi di like.
Nonostante sia nato in Senegal, Khaby ha vissuto la maggior parte della sua vita in Italia ed è diventato cittadino italiano nel 2022. Durante la pandemia di Covid-19, dopo essere stato licenziato dal suo lavoro, ha iniziato a creare contenuti su TikTok, guadagnando rapidamente popolarità grazie ai suoi video divertenti. Oggi è una figura molto riconosciuta nella cultura pop italiana e internazionale, tanto che è apparso anche nei video ufficiali della Juventus e recentemente è stato scelto come giudice di Italia’s Got Talent.
Oltre a Khaby Lame, il Capitolo 4 Stagione 4 di Fortnite offre altre interessanti novità. Una di queste è la disponibilità del personaggio come skin nel Pass Battaglia di questa stagione, un riconoscimento del suo enorme seguito. Naturalmente, la nuova stagione porta con sé anche molte altre modifiche che possono essere scoperte nel nostro articolo dedicato a Fortnite Capitolo 4 Stagione 4.
-Ryan Woodrow, GLFH
28 agosto 2023 – 13:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fortnite Capitolo 4 Stagione 4: chi è Khaby Lame?
Khaby Lame è la star di Fortnite Capitolo 4 Stagione 4 e ha una skin nel Pass Battaglia. È famoso su TikTok con oltre 160 milioni di follower e 2.3 miliardi di like. È nato in Senegal, ma vive in Italia ed è diventato cittadino italiano nel 2022. Ha iniziato a creare contenuti su TikTok durante la pandemia di Covid-19 e ha guadagnato popolarità grazie ai suoi video divertenti. Ora è disponibile come skin di Fortnite nel Pass Battaglia. La stagione 4 di Fortnite Capitolo 4 ha introdotto molte altre novità.