Scopri i tesori nascosti: i nuovi Pokémon di Pokémon Scarlatto e Violetto nell’Area Zero!

0

L’atteso arrivo dei DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto è alle porte e insieme al ritorno dei Pokémon tanto amati come la Maschera Turchese e il Disco Indaco, saranno introdotte diverse nuove creature. Gran parte di queste saranno nuovi leggendari, che rappresentano l’attrazione principale del DLC, ma ci saranno anche nuove evoluzioni di Pokémon già esistenti. Ecco l’elenco completo di tutti i nuovi Pokémon presenti nel DLC di Scarlatto e Violetto, intitolato “Il Tesoro dell’Area Zero”.

Iniziamo con Dipplin, un’adorabile creatura che rappresenta una nuova evoluzione di Applin. Il suo design è chiaramente ispirato a una mela caramellata. La creatura all’interno della mela diventa più forte e visibile una volta fuoriuscita, lasciando presumere che manterrà la sua tipizzazione Drago e potrebbe anche acquisire il tipo Veleno. Dopotutto, troppo zucchero fa male.

La novità successiva è Archaludon, una nuova evoluzione di Duraludon che si presenta come un potente avversario. Questo Pokémon non era ciò che ci aspettavamo, ma il suo aspetto ricorda il più potente cattivo dei Power Ranger mai visto.

Munkidori è il primo dei quattro nuovi leggendari introdotti con la Maschera Turchese. È il più piccolo del gruppo ed è dotato della nuova abilità “Catena Tossica” che consente di avvelenare facilmente i Pokémon nemici. È quasi certo che questo Pokémon sarà di tipo Veleno, almeno in parte.

Okidogi, con la testa di un corgi e il corpo di un gorilla, ha un aspetto da mostro assoluto, ma rimane adorabile. Il suo aspetto potrebbe far pensare a una tipizzazione di tipo Erba o Lotta, ma anche in questo caso è molto probabile che avrà il tipo Veleno.

Fezandipiti è facilmente risolvibile per quanto riguarda la sua tipizzazione: se l’uccello non è di tipo Volante/Veleno, saremo costretti a mangiarci il cappello. Scegliamo quindi un cappello facilmente commestibile, nel caso.

Il punto focale della Maschera Turchese è Ogerpon, un piccolo e strano Pokémon di cui al momento si sa ancora molto poco. Sembra che abbia forme differenti a seconda che indossi o meno la maschera e si presume che possa utilizzare dei poteri speciali di tipo Tera. Non sappiamo ancora di preciso cosa ci riserverà.

Terapagos è attualmente l’unico leggendario conosciuto per il DLC “Il Disco Indaco”. Si tratta di una tartaruga di grandi dimensioni, che nonostante il nome dia riferimento alla tartaruga delle Galapagos, sembra possedere poteri speciali di tipo Tera. Sul suo guscio sono presenti i simboli di tutti e 18 i tipi di Pokémon, quindi è probabile che sia in grado di cambiare liberamente il suo teratipo. È stata inoltre confermata l’esistenza di una forma più piccola, che si è scoperto essere una semplice forma alternativa anziché una pre-evoluzione come inizialmente ipotizzato.

A quanto pare, i raid precedenti ci hanno portato Acquecrespe e Fogliaferrea e ora arriveranno anche le versioni Paradosso di Raikou e Cobalion. Questo fa pensare che Entei e Terrakion potrebbero non essere lontani. Furiatonante, la versione Paradosso di Raikou, ha un design che ricorda una giraffa con la testa tra le nuvole, una scelta sicuramente azzeccata.

Capoferreo, la versione Paradosso di Cobalion, presenta un aspetto ancora più fiero e regale rispetto al design originale, con colori più vivaci e corna più appariscenti. Fa riferimento al nome inglese “Iron Crown”, che significa “corona di ferro”.

Questi sono solo alcuni degli emozionanti nuovi Pokémon che aspettano i giocatori nel DLC di Scarlatto e Violetto, ma sicuramente ce ne saranno molti altri da scoprire. L’attesa è sempre più grande e i fan non vedono l’ora di immergersi in questa avventura pokemoniana unica nel suo genere.

Pokémon Scarlatto e Violetto Tesoro dell’Area Zero, tutti i nuovi Pokémon

La Maschera Turchese, la prima parte del DLC “Il Tesoro dell’Area Zero” di Pokémon Scarlatto e Violetto, sta per essere rilasciata. Oltre al ritorno di alcuni Pokémon molto amati, sono previste anche diverse nuove creature. Tra di esse ci sono nuovi leggendari che costituiscono l’attrazione principale del DLC, ma ci sono anche nuove evoluzioni di Pokémon già esistenti.

Ecco l’elenco completo dei nuovi Pokémon del DLC: Dipplin, una nuova evoluzione di Applin con un design che richiama una mela caramellata, probabilmente di tipo Drago o aggiungendo Veleno; Archaludon, una nuova evoluzione di Duraludon che si presenta come il potente cattivo dei Power Ranger; Munkidori, il più piccolo dei quattro nuovi leggendari con l’abilità Catena Tossica che può avvelenare facilmente i Pokémon nemici, probabilmente di tipo Veleno; Okidogi, un mostro assoluto con la testa di un corgi e il corpo di un gorilla, probabilmente di tipo Erba, Lotta o Veleno; Fezandipiti, un uccello presumibilmente di tipo Volante/Veleno; Ogerpon, il punto focale della Maschera Turchese, un misterioso Pokémon con forme diverse a seconda che indossi o meno la maschera e probabili poteri speciali Tera; Terapagos, leggendario del DLC “Il Disco Indaco”, una grande tartaruga con poteri speciali Tera che può scegliere liberamente il proprio Teratipo; Furiatonante, la versione Paradosso di Raikou, che ha l’aspetto di una giraffa e si spera che presto verranno rilasciate anche le versioni Paradosso di Entei e Terrakion; Capoferreo, la versione Paradosso di Cobalion, che ha un aspetto ancora più regale e fiero rispetto al design originale.

Queste sono le novità previste per i DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.