Tra le prime missioni secondarie che è possibile affrontare in Baldur’s Gate 3, ce ne è una che potrebbe risultare particolarmente oscura: come salvare questo gnomo legato all’estremità del mulino a vento?
Durante l’esplorazione del Villaggio in Rovina in Baldur’s Gate 3, ci sono numerosi incontri unici da scoprire. Tra questi, uno dei più difficili da non notare è il salvataggio dello gnomo. Troverete un gruppo di Goblin che si divertono a deridere un povero gnomo legato al mulino a vento.
Nonostante la situazione possa sembrare divertente, è meglio aiutare lo gnomo. Pertanto, vi offriamo questa guida sulla missione “Salvare lo Gnomo”.
Per eliminare i Goblin in Baldur’s Gate 3, avete l’opzione di utilizzare i vostri poteri Illithid per ordinare loro di andarsene. Tuttavia, se preferite fare le cose in modo più tradizionale, preparatevi a combattere. Pur essendoci molti Goblin in quest’area, nessuno di loro è particolarmente forte, quindi se state attentit, il combattimento dovrebbe essere abbastanza facile. Dopo di che, non vi resta che fermare il mulino a vento.
Per fermare il mulino a vento, dirigetevi sul retro e osserverete gli ingranaggi in movimento. Alla base del meccanismo, ci sono due piccole leve che potrebbero essere difficili da individuare, ma potete passarci sopra con il mouse per evidenziarle. Una delle due leve serve a frenare il mulino a vento.
Tirate la leva del freno per fermare il mulino a vento, quindi tornate davanti e fate scendere lo gnomo per ottenere la vostra ricompensa. A questo punto, lo gnomo se ne andrà per la sua strada e potrete continuare la vostra avventura in Baldur’s Gate 3.
Articolo scritto da Ryan Woodrow per GLHF.
(data e orario pubblicazione)
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
come fermare il mulino a vento
Nel gioco Baldur’s Gate 3, una delle prime missioni secondarie consiste nel salvare uno gnomo legato all’estremità di un mulino a vento, che viene preso in giro dai Goblin. Per salvare lo gnomo, si può decidere di combattere i Goblin o persuaderli a liberarlo. Dopodiché, bisogna fermare il mulino a vento tirando una leva sul retro del meccanismo. Una volta salvato lo gnomo, quest’ultimo se ne va e si può continuare la propria storia nel gioco.