Pokémon ha appena annunciato un nuovo raid Teracristal a sette stelle per i giochi Pokémon Scarlatto e Violetto, e si preannuncia come il più difficile in assoluto. Il protagonista di questa sfida sarà Mewtwo, il Pokémon più forte mai creato.
Mewtwo si appresta a scendere in campo in un’impresa che si prospetta come una delle più difficili mai affrontate. Ecco tutti i dettagli sui raid Teracristal a sette stelle di Mewtwo in Pokémon Scarlatto e Violetto.
Mewtwo non solo possiede una sorprendente statistica di Attacco Speciale di base pari a 154, ma ha anche uno dei più ampi pool di mosse del gioco. Non presenta debolezze evidenti nelle sue difese, avendo una buona difesa sia fisica che speciale. La sua mossa Psicobotta colpisce entrambe le difese dei nostri Pokémon, rendendo necessario contrastare la sua forza su entrambi i fronti. Altre mosse come Sferapulsar, Neropulsar e Palla Ombra possono contrastare i tipi Buio e Fantasma. Inoltre, è importante notare che in questo caso le bacche come Sitrus non funzioneranno.
Ecco il set di mosse di Mewtwo nei raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto:
– Natura: Modesta
– Abilità: Agitazione
– Strumento: Nessuno
– Teratipo: Psico
– Mosse: Psico, Psicobotta, Sferapulsar, Calmamente, Neropulsar, Palla Ombra
Per affrontare Mewtwo nel raid, sarà utile utilizzare Pokémon di tipo Buio, Coleotteor e Spettro, in grado di contrastare la sua incredibile forza. Sarà fondamentale avere una squadra con una buona difesa su entrambi i fronti e un modo per potenziare i propri attributi per riuscire a sconfiggerlo entro il tempo limite.
Uno dei migliori controparti per Mewtwo è Mew, grazie al suo doppio omniboost quando entra in battaglia con Mewtwo. Questo permette a Mew di raddoppiare ogni statistica quando è in campo. Inoltre, le mosse come Urlorabbia, Congiura, Amnesia e Acidobomba possono aumentare gli attributi di Mew e abbassare quelli di Mewtwo. La mossa Neropulsar risulta essere la migliore in questo caso, anche se sarà necessario infliggere diversi colpi per sconfiggerlo.
Umbreon è un altro buon controparte per Mewtwo, grazie alla sua elevata difesa speciale. Mosse come Urlorabbia e Fangosberla ti aiuteranno a mantenere in salute la tua squadra e a far sbagliare le mosse a Mewtwo. Provocazione può essere utile per contrastare i tentativi di M
Pokémon Scarlatto e Violetto, come battere Mewtwo nel raid
Pokémon ha appena annunciato un nuovo raid Teracristal a sette stelle per Pokémon Scarlatto e Violetto, con Mewtwo come boss. Questo raid sarà particolarmente difficile e Mewtwo è considerato il Pokémon più forte mai creato. Mewtwo possiede una statistica di Attacco Speciale molto alta e una vasta gamma di mosse. Non ha una vera debolezza nelle sue difese ed è in grado di colpire entrambe le difese fisiche dei Pokémon avversari con la mossa Psicobotta. Ci sono alcune mosse che possono contrastare i suoi punti deboli, come Sferapulsar per i tipi Buio e Neropulsar e Palla Ombra per i tipi Fantasma. Nel raid di Mewtwo, i counter più efficaci sono i Pokémon di tipo Buio, Coleotteor e Spettro. Mew e Umbreon sono due delle migliori opzioni per contrastare Mewtwo nelle battaglie. Mew ha la capacità di raddoppiare le sue statistiche quando entra in campo e può utilizzare mosse come Urlorabbia, Congiura, Amnesia e Acidobomba. Umbreon, d’altra parte, ha una buona difesa speciale e può utilizzare mosse come Fangosberla e Provocazione per danneggiare Mewtwo e impedirgli di impostare mosse potenti. Un altro counter efficace è Goodra, che può utilizzare mosse come Acidobomba, Acqua Fangosa, Danza della Pioggia e Esplosione di Tera. Questo set di mosse permette a Goodra di ridurre le difese di Mewtwo e attaccarlo. Il raid di Mewtwo promette di essere una sfida difficile, ma con i giusti counter e strategie è possibile sconfiggerlo.