Scopri i gruppi senza nome che stanno conquistando la scena: il segreto del successo svelato!

0

WhatsApp introduce una novità inaspettata: la possibilità di creare gruppi senza nome. Questa funzione, come riportato da TechCrunch, The Verge e spiegato direttamente da Mark Zuckerberg su Facebook, consente agli utenti di lasciare il nome dei gruppi “vuoto” e di consentire all’app di inserire automaticamente i nomi dei membri.

Ad esempio, Zuckerberg ha mostrato un gruppo denominato “Rocco e Li-Chen” per rappresentare i due membri del gruppo. In questo modo, l’utente può vedere i nomi degli altri partecipanti senza dover dare un titolo al gruppo. Questa opzione è stata ideata per aiutare gli utenti a creare gruppi anche senza un tema specifico o un’interesse comune, ma semplicemente per conversare con persone specifiche in una singola chat.

Tuttavia, poiché i nomi dei membri vengono visualizzati nel titolo del gruppo, questa tipologia di gruppi può contenere al massimo 6 persone. Ogni volta che entra un nuovo membro, il nome del gruppo verrà automaticamente modificato aggiungendo il suo nome. Se una persona non è presente nella rubrica, il titolo del gruppo sarà composto dal suo numero di telefono.

Questa nuova funzionalità è in fase di rollout globale, ma potrebbe richiedere alcune settimane per essere disponibile per tutti gli utenti.

ecco i gruppi senza nome

WhatsApp ha introdotto una nuova funzionalità che consente agli utenti di creare gruppi senza nome. Invece di dover dare un titolo al gruppo, l’applicazione inserirà automaticamente i nomi dei membri come nome del gruppo. Questa possibilità aiuta gli utenti a creare gruppi anche quando non c’è un tema specifico da discutere, ma si desidera semplicemente conversare con determinate persone in una chat. Tuttavia, questi gruppi possono avere al massimo 6 persone a causa dei nomi dei membri che vengono visualizzati nel titolo. Se un utente non ha un contatto salvato nella sua rubrica, il numero di telefono di quella persona verrà visualizzato come titolo del gruppo. Questa funzionalità è in fase di rollout globale e sarà completata nelle prossime settimane.