Scopri chi scende e chi sale nel mondo dell’informazione: le incredibili storie che catturano l’attenzione dei lettori!

0

Dopo il Gran Premio di Gran Bretagna, sono state effettuate delle nuove valutazioni per i piloti di F1 23. In seguito all’aggiornamento con la patch 1.08, che ha risolto diversi problemi e bug del simulatore ufficiale, EA Sports e Codemasters hanno deciso di pubblicare anche un aggiornamento delle valutazioni dei piloti, al fine di riflettere gli ultimi avvenimenti della stagione 2023 di Formula 1 fino al Gran Premio di Gran Bretagna.

Tra i piloti che hanno registrato un miglioramento significativo nelle valutazioni troviamo Alexander Albon, Zhou Guanyu e Oscar Piastri. Questi tre piloti hanno guadagnato due punti sulla loro valutazione complessiva grazie alle loro ottime prestazioni. Albon (85 OVR) si è distinto con la Williams, ottenendo punti in diverse occasioni. Piastri (76 OVR) sta vivendo la sua miglior stagione da rookie, dimostrando un grande talento. Zhou (80 OVR) ha dimostrato una costanza straordinaria, superando spesso il suo compagno di squadra Bottas, nonostante il problema alla partenza in Ungheria.

Naturalmente, anche il campione del mondo in carica Max Verstappen ha guadagnato punti, portando la sua valutazione complessiva a 95. Anche Carlos Sainz Jr. e Nico Hülkenberg hanno incrementato le loro valutazioni di un punto ciascuno, raggiungendo rispettivamente 89 e 81. Hülkenberg, in particolare, si è dimostrato molto forte nelle qualifiche, il che è ancora più impressionante considerando che ha fatto un’interruzione dalla F1.

Per quanto riguarda i piloti che hanno registrato una diminuzione nella valutazione, Sergio Perez, Esteban Ocon, Lance Stroll, Yuki Tsunoda, Kevin Magnussen e Nyck de Vries hanno perso un punto ciascuno. Nel caso di de Vries, Alpha Tauri ha addirittura deciso di licenziarlo a metà stagione per far posto al ritorno di Daniel Ricciardo, che mira a sostituire Perez nella Red Bull. Nonostante il campionato sia ormai deciso, la Formula 1 offre ancora abbastanza emozioni per intrattenerci per il resto della stagione. Possiamo quindi aspettarci ulteriori aggiornamenti sulle valutazioni dei piloti di F1 23 dopo la pausa estiva successiva al Gran Premio di Spa di questo weekend.

chi scende e chi sale

Gli sviluppatori di F1 23 hanno pubblicato un aggiornamento delle valutazioni dei piloti dopo il Gran Premio di Gran Bretagna. Alcuni piloti, come Alexander Albon, Zhou Guanyu e Oscar Piastri, hanno guadagnato due punti nella loro valutazione complessiva grazie alle loro ottime prestazioni. Anche il campione in carica Max Verstappen ha guadagnato un punto, portando la sua valutazione a 95. Alcuni piloti, invece, hanno perso un punto, tra cui Sergio Perez e Nyck de Vries. Nonostante il campionato sia già deciso, si prevedono ulteriori aggiornamenti delle valutazioni dei piloti di F1 23 dopo la pausa estiva.