Scoperta in anteprima: la foto dal vivo svela la novità più affascinante che non puoi perdere!

0

Il Galaxy Unpacked è prossimo e le indiscrezioni sui dispositivi che verranno presentati durante questo evento Samsung non mancano. Recentemente sono apparse online delle foto scattate dal vivo che mostrano il nuovo meccanismo a cerniera del Samsung Galaxy Z Fold 5.

Le voci sul Samsung Galaxy Z Fold 5 sono contrastanti. Secondo alcuni dipendenti interni dell’azienda, si tratterà di uno smartphone sostanzialmente identico al suo predecessore, al punto da renderne improbabile la denominazione “Galaxy Z Fold 4s”.

Si dice, infatti, che il nuovo modello non presenterà alcun aggiornamento estetico e che le novità introdotte da Samsung saranno concentrate sul miglioramento delle prestazioni del dispositivo lanciato l’anno scorso. Tuttavia, sembra che un’unica caratteristica potrebbe rendere il Galaxy Z Fold 5 interessante rispetto al suo predecessore, ovvero il meccanismo a cerniera.

Ahmed Qwaider ha confermato quest’informazione diffondendo online delle foto scattate dal vivo in cui appare il Samsung Galaxy Z Fold 5 chiuso. Dalle immagini è evidente che non vi è alcuna fessura evidente tra i due display.

Samsung sembra aver fatto progressi nella qualità della chiusura del suo dispositivo pieghevole rispetto all’anno scorso. Tuttavia, secondo esperti e leaker, sarà il Galaxy Z Flip 5 a presentare novità davvero interessanti. Non ci resta che attendere il 26 luglio per scoprire tutta la verità!

una foto dal vivo mostra la novità più interessante

Il testo riporta le indiscrezioni riguardanti il prossimo evento Samsung chiamato Galaxy Unpacked, durante il quale verranno presentati nuovi dispositivi. Sono emerse delle foto che mostrano il nuovo meccanismo a cerniera del Samsung Galaxy Z Fold 5. Le voci sull’aggiornamento del dispositivo sono contraddittorie, ma sembra che l’unica novità importante riguarderà proprio il meccanismo a cerniera. Sono state diffuse delle foto che mostrano il dispositivo chiuso senza alcuna fessura evidente tra i due display. Si afferma che il Galaxy Z Flip 5 sarà invece lo smartphone con le novità più coinvolgenti. Bisognerà attendere il 26 luglio per scoprire la verità.

Fonte