Durante il Prime Day, la videocamera di sicurezza Blink Outdoor aveva un prezzo super scontato, ma oggi torna in offerta a metà prezzo. Adesso costa 59,99 euro invece dei precedenti 99,99 euro. Come suggerisce il nome, si tratta di una telecamera appositamente progettata per essere installata all’esterno. È resistente all’acqua e certificata per funzionare in ambienti con temperature comprese tra -20°C e 45°C. La videocamera registra video in Full HD a 1080p e ha un angolo di campo visivo di 110°.
Una delle funzioni più interessanti è la possibilità di designarla come “telecamera posizionata in un’area ad alto traffico”. In questo modo, se l’area è frequentata da molte persone, il sistema evita di inviare all’utente decine di notifiche che segnalano il rilevamento di movimenti. Inoltre, è possibile vedere, ascoltare e parlare con i visitatori in tempo reale grazie alla funzione Live View e all’audio bidirezionale dell’app Blink Home Monitor.
Inoltre, essendo una telecamera Amazon, è possibile controllarla a distanza tramite Alexa. Per quanto riguarda l’archiviazione dei video, è possibile scegliere tra un abbonamento mensile di 3 euro per una singola telecamera o 10 euro per dieci videocamere. Le telecamere Blink Outdoor sono alimentate da due batterie stilo AA, che promettono un’autonomia di due anni.
Solitamente, la Blink Outdoor ha un prezzo di 99,99 euro, ma attualmente è in vendita a 59,99 euro grazie a uno sconto che riguarda tutta la gamma di prodotti Blink. È anche possibile acquistare pacchetti fino a 4 telecamere. Per acquistare la videocamera di sicurezza Blink Outdoor, clicca qui.
Torna lo sconto su Blink outdoor a 59,00 € (invece che 99,99€)
La videocamera di sicurezza Blink Outdoor è in offerta a metà prezzo, passando dai 99,99 euro iniziali a 59,99 euro. È una telecamera specificamente progettata per essere installata all’esterno, ed è resistente all’acqua e alle condizioni climatiche estreme. La telecamera registra video in Full HD a 1080p con un angolo di campo visivo di 110°. Tra le sue funzioni, c’è la possibilità di designarla come telecamera posizionata in un’area ad alto traffico, evitando così un’eccessiva invasione di notifiche al telefono dell’utente. Inoltre, è possibile visualizzare, ascoltare e parlare con i visitatori in tempo reale tramite l’app Blink Home Monitor, e può essere controllata tramite Alexa. L’archiviazione delle registrazioni può essere gestita attraverso un abbonamento mensile da 3 euro per una telecamera o 10 euro per dieci telecamere. La videocamera Blink Outdoor è disponibile in offerta come parte di un’operazione sconto che riguarda l’intera gamma Blink. È possibile acquistarla anche in pacchetti con fino a 4 telecamere.