Sconti estivi imperdibili: scopri i codici promozionali di giugno per un shopping conveniente!

0

Se siete appassionati del gioco Genshin Impact e volete avere più possibilità di ottenere i Desideri, avrete bisogno di più Primogemme. Ma come fare ad ottenere più Primogemme? In questa guida vi spiegheremo velocemente come fare.

Genshin Impact è uno dei migliori RPG online al mondo, disponibile su PlayStation, PC e mobile. Questo titolo di miHoYo è riuscito a crearsi una solida base di fan grazie alla sua innovativa meccanica di combattimento in tempo reale all’interno del genere degli RPG gacha. Tuttavia, i giochi gacha tendono ad essere un po’ più difficili da giocare per coloro che non investono in Primogemme (e c’è qualcuno che ha scoperto di recente quanto queste possano costare).

Fortunatamente, c’è una soluzione a tutto questo. Se vi assicurate di controllare regolarmente i codici Primogemme gratuiti, potrete riscattarli e conservarli per la prossima ondata di Desideri. Anche se Genshin Impact può essere avaro a volte, se riuscite a mettere da parte le gemme e a riscattare i codici, potrete ottenere il vostro prossimo set di Desideri molto più velocemente.

Di seguito troverete tutto ciò che dovete sapere per ottenere più Primogemme e Desideri. Se siete interessati a salire di livello, date un’occhiata anche alla nostra lista dei personaggi più forti in Genshin Impact.

Per riscattare i codici in Genshin Impact non è così facile come potreste pensare, ma fortunatamente vi spiegheremo nel dettaglio come fare. Potrete quindi copiare e incollare i codici dalla lista fornita di seguito.

La prima cosa da fare è visitare la pagina per il riscatto dei codici di Genshin Impact. Assicuratevi di aver effettuato l’accesso tramite il menu in alto a destra dello schermo. Una volta effettuato il login, la regione dei vostri server e il vostro username dovrebbero essere inseriti automaticamente. In caso contrario, inseriteli manualmente. Inserite il codice nel campo apposito e cliccate su “Riscatta”. Se tutto è andato bene, vedrete una schermata di conferma. Se il riscatto non ha avuto successo, controllate il codice e verificate se è ancora attivo.

Ecco di seguito i codici regolari di Genshin Impact che potete riscattare in questo momento per ottenere Primogemme extra e valuta di gioco. Assicuratevi di seguire correttamente le istruzioni riportate sopra per ottenerli (rimarranno attivi fino all’1 aprile, 12am UTC-4):

– QBQ2NH6DB4Z9: 100 Primogemme, 10 Minerale di potenziamento mistico (scade il 24 giugno)
– 2SR3PY7CA52V: 100 Primogemme, 5 Esperienza dell’avventuriero (scade il 24 giugno)
– 6A836GNUA52Z: 100 Primogemme, 50.000 Mora (scade il 24 giugno)
– WTQ2E83WS869: 60 Primogemme, Esperienza dell’avventuriero x5 (fino al 5 luglio)
– GA9FPD42SJ4V: 60 Primogemme, Ingegno dell’eroe x8, Anno dell’abbondanza x5 (fino al 30 maggio)
– GENSHINGIFT: 50 Primogemme, Ingegno dell’eroe x3 (senza scadenza)

Inoltre, gli utenti possono partecipare a un breve evento web della durata di circa tre minuti, in cui potranno passeggiare con il nuovo personaggio nelle ambientazioni del gioco e acquistare del cibo da assaggiare insieme. Partecipando a questo evento, potrete ottenere altri 40 Primogemme in modo assolutamente gratuito. Per partecipare, seguite il link sul sito ufficiale di Genshin Impact.

Vi ricordiamo che questo articolo è stato scritto da Dave Aubrey per GLHF. La data di pubblicazione è il 23 giugno 2023 alle 14:37.

i codici promo di giugno

Il testo riporta che per avere più desideri in Genshin Impact è necessario avere più primogemme. Gli RPG gacha come Genshin Impact possono essere difficili da giocare senza investire in primogemme, che possono avere costi elevati. Tuttavia, esiste una soluzione per ottenere più primogemme gratuitamente attraverso i codici di riscatto. È possibile riscattare i codici sul sito di Genshin Impact dopo aver effettuato l’accesso. Vengono quindi forniti alcuni codici attivi al momento del testo. Inoltre, viene menzionato un evento web in cui è possibile ottenere ulteriori primogemme gratuitamente.