Scatena il potere oscuro con la Miglior build del Negromante in Diablo IV: Dominio sul campo di battaglia

0

Se sei un appassionato di Diablo fin dai primi tempi, sicuramente ricorderai le caratteristiche del Negromante, una delle classi più interessanti di questo franchise. In Diablo IV, il Negromante avrà molte similitudini con la sua controparte in Diablo III, e chi lo ha già utilizzato in passato non avrà problemi a ricordare le sue qualità e i suoi difetti.

Se invece non hai mai scelto il Negromante, è importante sapere che, sebbene non sia tra le classi magiche più potenti (un ruolo ricoperto dall’Incantatore), il Negromante può combattere mantenendosi sempre dalle retrovie, lasciando il combattimento corpo a corpo ai suoi servitori evocati e attaccando quindi a distanza.

Ma qual è la migliore build per un Negromante? Nelle prossime righe, cercheremo di rispondere a questa domanda, elencando tutte le abilità che, secondo noi, sono fondamentali per lo sviluppo di questa tipologia di combattente. È importante sapere che la maggior parte dei set a disposizione andrà bene per il Negromante; noi abbiamo scelto di privilegiare la magia del sangue, ma potrete fare anche altre scelte, considerando che la classe in questione è ben bilanciata.

Emorragia: Questa abilità di base sarà il punto di partenza per costruire il tuo Negromante, utile sia nelle prime fasi di Diablo IV che nelle fasi più avanzate. Con questa skill, non solo infliggerai danni consistenti, ma ripristinerai anche una parte significativa della tua Essenza e otterrai Globi di Sangue ogni volta che uccidi nemici, che ti restituiranno salute. Porta con te alcune pozioni e con questa abilità non dovrai mai preoccuparti della scarsità di punti vita.

Scarica di Sangue: Anche questa abilità ti sarà utile per molte ore di gioco. Gli effetti della “Scarica di Sangue” si dividono in due fasi: colpirai inizialmente nemici selezionati e successivamente infliggerai danni anche ai nemici circostanti nell’area di effetto. Ti consigliamo di sbloccare anche la versione potenziata di questa abilità, che offre anche effetti curativi di cui avrai sempre bisogno.

Nebbia di Sangue: Se stai cercando un’abilità difensiva, “Nebbia di Sangue” è quello che fa per te. Equipaggiando e attivando questa skill, non subirai danni per un certo periodo di tempo, guarirai quando sarai attaccato e infliggerai danni ai nemici. Acquistando anche la versione potenziata, ridurrai il tempo di recupero di questa abilità, diminuendo il rischio di essere sconfitto.

Decadimento: Le Maledizioni potrebbero non essere le abilità più entusiasmanti per un Negromante e probabilmente le ignorerai quasi sempre. Tuttavia, se dovessi sceglierne una, probabilmente “Decadimento” è la migliore opzione, in quanto rallenta e indebolisce tutti i nemici nell’area di effetto della magia, permettendoti di attaccarli successivamente con mosse più potenti.

Tentacoli Cadaverici: Questa abilità fa emergere tentacoli dai cadaveri circostanti, danneggiando tutti i nemici nelle vicinanze per un determinato periodo di tempo. Acquistando la versione potenziata di questa abilità, potrai ottenere Globi di Sangue per curarti e i cadaveri non saranno distrutti, permettendoti di generare continuamente altri tentacoli.

Ondata di Sangue: Questa abilità infliggerà danni considerevoli a tutti i nemici nelle vicinanze, facendoli retrocedere e permettendoti di allontanarti dal cuore dell’azione. Anche in questo caso, la versione potenziata ti offrirà bonus significativi, come i Globi di Sangue che costantemente cureranno la tua salute.

Editto di Kalan: Tra le numerose abilità passive di cui il Negromante può usufruire, “Editto di Kalan” è sicuramente la più utile. Cosa fa esattamente? Aumenta la velocità di attacco dei tuoi servitori evocati quando non subisci danni per almeno 3 secondi. Considerando che il Negromante è una classe a distanza che sfrutta i suoi servitori, sicuramente apprezzerai l’aumento dei danni inflitti dai tuoi minion.

Diablo IV | Miglior build Negromante

Il testo parla del Negromante, una delle classi del gioco Diablo IV. Viene detto che il Negromante è una classe che può combattere a distanza e lasciare il combattimento corpo a corpo ai suoi servitori evocati. Viene quindi presentata una possibile build per il Negromante, con abilità come Emorragia, Scarica di Sangue, Nebbia di Sangue, Decadimento, Tentacoli Cadaverici, Ondata di Sangue ed Editto di Kalan. Vengono descritte le caratteristiche e gli effetti di queste abilità. Si sottolinea anche che il Negromante è una classe che si sviluppa meglio agendo dalla distanza, mentre i servitori evocati combattono da vicino.