Sblocca il tuo spirito di conquista nello spazio con il nuovo gioco AR di Google: Space Invaders! Disponibile su iOS e Android.

0

Google e Taito hanno lanciato il nuovo gioco di realtà aumentata (AR) Space Invaders: World Defense, in occasione del 45º anniversario del classico gioco retro Space Invaders. Questo nuovo titolo è disponibile gratuitamente su Android e iOS ed è simile a giochi come Pokémon Go e Ingress.

Space Invaders: World Defense immerge i giocatori nel mondo reale intorno a loro, permettendo loro di combattere gli invasori che appaiono sui tetti, intorno agli edifici e anche dal cielo delle città. Il gioco AR incoraggia la collaborazione tra i giocatori per sconfiggere gli invasori in tutto il mondo.

Secondo Taito, lo sviluppatore del gioco, i giocatori saranno difensori delle loro zone in un’esperienza coinvolgente, partecipando a missioni che si svolgono in diverse dimensioni, dalla realtà aumentata al mondo parallelo degli invasori. Il successo in queste missioni porterà i giocatori in alto nella classifica, oltre a fornire bonus speciali e potenziamenti.

Google evidenzia che il gioco utilizza ARCore e l’API Geospatial per portare in vita Space Invaders. Questo significa che il gameplay può adattarsi all’ora del giorno e alle condizioni meteorologiche locali, offrendo un’esperienza di gioco ancora più realistica e coinvolgente.

Il nuovo titolo di realtà aumentata, Space Invaders: World Defense, è già disponibile su Android e iOS, rispettivamente su Play Store e App Store.

[Riferimento al video YouTube incorporato]

Fonte: iPhone Italia News

Google lancia un nuovo gioco AR “Space Invaders” su iOS e Android

Il gioco retro Space Invaders festeggia il suo 45º anniversario e per l’occasione è stato rilasciato un nuovo titolo di realtà aumentata sviluppato da Google e Taito. Il gioco, chiamato Space Invaders: World Defense, è disponibile su dispositivi Android e iOS. Il gameplay porta i giocatori nel mondo reale per combattere gli invasori che appaiono in diversi luoghi della città. I giocatori collaborano tra loro per sconfiggere gli invasori in tutto il mondo. Il gioco è alimentato da ARCore e utilizza l’API Geospatial per creare l’esperienza di Space Invaders. Il nuovo titolo è disponibile su Play Store e App Store.