Sarà preregistrato: ecco finalmente la data svelata! Non potrai resistere all’attesa!

0

La linea di iPhone 15 potrebbe ampliarsi con dei refresh di iPhone 13 Mini e iPhone SE 3, e l’attesa per il prossimo keynote di Apple è molto alta. Gli esperti di settore sembrano essersi accordati sulla data definitiva della conferenza Apple per l’annuncio della nuova generazione di Melafonini. Secondo il noto giornalista di Bloomberg e insider di Cupertino, Mark Gurman, iPhone 15 sarà presentato il 12 settembre. Inizialmente si pensava che sarebbe arrivato un giorno dopo, il 13 settembre. Gurman aveva inizialmente indicato la data del 13 settembre come possibile, con un tweet del 6 agosto che suggeriva il 22 settembre come data di lancio, seguendo un evento di presentazione fissato per il 12 o il 13 settembre.

Tuttavia, Gurman ha successivamente spiegato che i segnali puntano sempre di più al 12 settembre come data per il keynote di presentazione di iPhone 15, anche se le cose possono sempre cambiare. Su queste basi, i preordini dei nuovi Melafonini si apriranno il 15 settembre, mentre il lancio nei negozi sarà fissato per il 22 dello stesso mese.

Gurman ha anche rivelato che l’evento di lancio di iPhone 15 sarà in presenza all’Apple Campus di Cupertino, ma sarà pre-registrato e non si terrà in diretta. Questa è stata anche la modalità adottata per la conferenza Apple alla WWDC, che era stata completamente registrata in anticipo. Chi parteciperà all’evento in presenza a Cupertino potrà vedere su dei maxi-schermi il keynote di annuncio di iPhone 15, ma l’esperienza sarà identica a quella dei fan da casa. Tuttavia, ci saranno delle postazioni per gli hands-on con iPhone 15 in anteprima mondiale.

sarà preregistrato, svelata la data

Secondo un noto giornalista di Bloomberg, Mark Gurman, la presentazione dell’iPhone 15 è prevista per il 12 settembre. Inizialmente si pensava che l’evento si sarebbe tenuto il 13 settembre. Sarà un evento presenziato all’Apple Campus di Cupertino, ma il keynote sarà preregistrato e non trasmesso in diretta. I preordini per l’iPhone 15 inizieranno il 15 settembre, mentre il lancio nei negozi è previsto per il 22 settembre. Durante l’evento sarà possibile provare in anteprima l’iPhone 15 presso l’Apple Campus.