Samsung rivoluziona il mondo della fotografia: il nuovo smartphone con una straordinaria fotocamera da 400 MP

0

A febbraio del prossimo anno, Samsung presenterà la nuova serie di dispositivi Galaxy S24. La serie includerà tre modelli: una versione base, il Galaxy S24 Plus e un modello Ultra. Quest’ultimo sarà il top di gamma, anche se le ultime notizie suggeriscono che avrà delle cornici del display più spesse rispetto ai modelli precedenti di Samsung.

Attualmente, c’è ancora incertezza sulla dimensione effettiva del display del top di gamma. Nel frattempo, l’attenzione sembra essere focalizzata sul suo successore, il Samsung Galaxy S25 Ultra.

Nonostante il lancio previsto per il 2025, il Samsung Galaxy S25 Ultra sta già attirando molta attenzione perché potrebbe presentare una caratteristica esclusiva mai vista prima su uno smartphone. Secondo Revegnus, Samsung sta già lavorando sul comparto fotografico del dispositivo, che potrebbe includere un sensore fotografico da 440 MP. Questo rappresenterebbe sicuramente un grande passo avanti rispetto al sensore da 200 MP utilizzato nel Galaxy S23 Ultra.

Nonostante il leaker non confermi la presenza di questo sensore nel top di gamma previsto per il 2025, afferma che l’azienda sta già lavorando per perfezionarlo. Dato che il lancio del dispositivo è ancora lontano, dovremo aspettare per avere ulteriori informazioni sulle mosse future di Samsung, che attualmente sta concentrando i suoi sforzi sulla realizzazione dei dispositivi in arrivo a breve.

Samsung creerà uno smartphone con fotocamera da 400 MP

Samsung presenterà i nuovi dispositivi Galaxy S24 a febbraio dell’anno prossimo. La serie includerà una versione base, un Galaxy S24 Plus e un modello Ultra. Tuttavia, le ultime notizie suggeriscono che il modello Ultra avrà cornici del display più spesse rispetto ai modelli precedenti. Nel frattempo, l’attenzione sembra essersi spostata sul successore, ovvero il Samsung Galaxy S25 Ultra. Questo dispositivo arriverà solo nel 2025, ma sta già attirando l’attenzione perché potrebbe avere una fotocamera da 440 MP, un enorme miglioramento rispetto al sensore da 200 MP presente nel Galaxy S23 Ultra. Non è ancora certo se il sensore sarà effettivamente presente nel modello del 2025, ma l’azienda sta già lavorando su di esso. Dovremo aspettare per ulteriori informazioni sulle prossime mosse di Samsung.

Fonte