Samsung ha recentemente presentato il suo ultimo smartphone pieghevole a conchiglia e, anche se ancora passerà del tempo prima di poterlo vedere di persona, le anticipazioni sul Galaxy Z Flip 6 stanno già emergendo.
Secondo le notizie diffuse da GalaxyClub, il prossimo anno Samsung rilascerà i successivi modelli della serie Galaxy Z, e il Galaxy Z Flip 6 avrà una fotocamera aggiornata.
Secondo la fonte, Samsung sta già lavorando sul Galaxy Z Flip 6, e sembra che possa aver già testato un dispositivo pieghevole con una fotocamera rinnovata. Le indiscrezioni suggeriscono che il prossimo pieghevole potrebbe avere un sensore fotografico principale da 50 MP, un enorme salto in avanti rispetto ai soli 12 MP dell’attuale sensore.
Finora, Samsung non ha aggiornato i sensori fotografici sin dal lancio del primo Galaxy Z Flip, ma il prossimo anno potrebbe apportare importanti modifiche. Non sono state ancora rivelate ulteriori informazioni sul tipo di sensore che verrà utilizzato, ma non è escluso che possa essere lo stesso sensore da 50 MP presente sul Galaxy Z Fold.
Nel corso dei prossimi mesi, gli esperti e gli “leaker” forniranno maggiori informazioni sulle novità previste per il Galaxy Z Flip 6. Nel frattempo, conviene concentrarsi sulla prossima generazione di Galaxy S, il cui debutto è previsto per i primi mesi del 2024.
Samsung pensa a un Galaxy Z Flip 6 con fotocamera SUPER
Samsung ha presentato il suo ultimo smartphone pieghevole a conchiglia. Nonostante manchi ancora del tempo per conoscere il suo successore, sono emerse anticipazioni sul Galaxy Z Flip 6. Secondo GalaxyClub, il prossimo dispositivo pieghevole di Samsung avrà una fotocamera aggiornata con un sensore principale da 50 MP, un notevole miglioramento rispetto ai 12 MP del modello attuale. Non sono ancora disponibili dettagli sul tipo di sensore utilizzato, ma potrebbe essere quello già presente sul Galaxy Z Fold. Gli esperti forniranno ulteriori informazioni sul Galaxy Z Flip 6 nei prossimi mesi. Nel frattempo, sarà meglio concentrarsi sulla prossima generazione di Galaxy S che sarà lanciata all’inizio del 2024.