Samsung Gaming Hub sbarca sulle TV 2020: Starfield sarà disponibile fin dal primo giorno!

0

Samsung partecipa anche alla Gamescom 2023 a Colonia con il suo sistema Samsung Gaming Hub, che consente di giocare ai videogiochi direttamente dalla TV. Con un nuovo aggiornamento, il sistema sarà disponibile anche sugli TV del 2020. Secondo quanto dichiarato dall’azienda, Samsung ha l’intenzione di estendere il supporto di Samsung Gaming Hub non solo ai modelli di TV del 2021, 2022 e 2023, ma anche ai TV più vecchi, come alcuni modelli della gamma del 2020. L’aggiornamento sarà disponibile entro la fine del 2023, anche se non è ancora stata specificata una data precisa.

Questa estensione aumenta il potenziale pubblico di Samsung Gaming Hub includendo oltre 10 milioni di televisori in totale. Inoltre, aggiunge possibili utenti ai vari servizi in abbonamento contenuti all’interno dell’app.

Un elemento di grande attrattiva dell’app Samsung Gaming Hub è la presenza di Xbox Game Pass, che consente l’accesso a un vasto catalogo di giochi direttamente dalla TV. Grazie a questo, sarà possibile giocare a Starfield semplicemente attraverso una TV Samsung dotata di Gaming Hub e di un controller, a condizione di possedere un abbonamento a Game Pass. Come mostrato nel trailer di presentazione, Starfield sarà giocabile al day one, il 6 settembre 2023, attraverso Samsung Gaming Hub.

Samsung Gaming Hub arriva anche sulle TV del 2020, Starfield sarà giocabile al day one

Samsung è presente alla Gamescom 2023 a Colonia con il suo sistema Samsung Gaming Hub, che permette di giocare ai videogiochi direttamente dalla TV. La compagnia ha annunciato che, con un nuovo aggiornamento, il sistema sarà disponibile anche sui TV del 2020. Questo espande il potenziale pubblico di Samsung Gaming Hub, raggiungendo oltre 10 milioni di televisori. Inoltre, grazie alla presenza dell’Xbox Game Pass nell’app, sarà possibile giocare a Starfield direttamente su una TV Samsung dotata di Gaming Hub e controller, con un abbonamento a Game Pass, a partire dal 6 settembre 2023.