Samsung sta pianificando di ampliare la sua gamma di tablet con alcuni nuovi modelli. Questi nuovi dispositivi non apparteranno alla linea Galaxy Tab S9, ma saranno parte della serie Galaxy Tab S9 FE.
La serie Galaxy Tab S9 FE è una linea di dispositivi “Fan Edition” che offrono prestazioni elevate, versatilità e funzionalità a un prezzo leggermente inferiore rispetto alle varianti tradizionali. Secondo i report emersi recentemente, i due tablet Samsung che faranno parte di questa serie sono il Galaxy Tab S9 FE e il Tab S9 FE+.
Tra le informazioni rivelate, una delle più interessanti riguarda il prezzo. Il costo in Europa del Galaxy Tab S9 FE+ con connettività Wi-Fi potrebbe partire da 749,99 euro per il modello base con 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione.
Il prezzo di listino del Galaxy Tab S9 FE con connettività Wi-Fi sarà di 549,99 euro per la variante con 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione. In precedenza, erano trapelate informazioni sul possibile costo del tablet per il mercato indiano, che indicavano un prezzo di circa 63.000 rupie indiane, corrispondenti a circa 705 euro.
Il Galaxy Tab S9 FE sarà caratterizzato da un display LCD da 10.9 pollici e sarà alimentato dal processore Exynos 1380. Al momento, non ci sono conferme ufficiali da parte di Samsung, quindi bisogna attendere ulteriori informazioni che arriveranno presto.
Samsung Galaxy Tab S9 FE, svelato il possibile prezzo prima del lancio
Samsung sta ampliando la propria offerta di tablet con nuovi modelli della serie Galaxy Tab S9 FE. Questi dispositivi offrono prestazioni potenti, versatilità e funzionalità a un prezzo leggermente inferiore rispetto alle varianti classiche. I due tablet, chiamati Galaxy Tab S9 FE e Tab S9 FE+, sono stati oggetto di alcune indiscrezioni che hanno rivelato i prezzi. Il Galaxy Tab S9 FE+ in versione Wi-Fi potrebbe costare 749,99 euro per il modello base con 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione. Il prezzo di listino per il Galaxy Tab S9 FE in versione Wi-Fi sarà invece di 549,99 euro per la variante con 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione. Entrambi i modelli sono dotati di un display LCD da 10.9 pollici e saranno spinti dal SoC Exynos 1380. Nonostante non ci siano ancora dettagli ufficiali da parte di Samsung, si prevede che ulteriori informazioni saranno rilasciate a breve.