Le voci sui prossimi Samsung Galaxy S24 hanno iniziato a circolare nonostante il loro arrivo previsto solo per i primi mesi del 2024. Un rapporto coreano condiviso anche da PhoneArena.com ha rivelato molte delle possibili novità presenti sui tre dispositivi di punta.
Una delle principali innovazioni riguarderà il display, che Samsung sarà in grado di migliorare rispetto all’ormai prossimo iPhone 15. Si prevede che il modello Galaxy S24 Ultra avrà il display più sofisticato, ma anche il modello standard e il Galaxy S24 Plus offriranno un’alta qualità d’immagine.
Come di consueto, Samsung differenzierà i suoi dispositivi a seconda dei mercati, dotando quelli destinati agli Stati Uniti del chip Qualcomm e quelli destinati al resto del mondo del chip Exynos 2400.
Le notizie trapelate fino ad ora si concentrano principalmente sul modello di punta, il Samsung Galaxy S24 Ultra. Questo dispositivo potrebbe ricevere diversi aggiornamenti, dall’uso di materiali diversi per la sua scocca posteriore fino all’innovativo comparto fotografico. La fotocamera del Galaxy S24 Ultra sarà uno dei suoi punti di forza, con un sensore principale Samsung ISOCELL HP2 da 200 MP, un obiettivo grandangolare da 12 MP, un teleobiettivo 3x da 50 MP e un teleobiettivo 10x da 10 MP.
Tutte le novità in arrivo sui Samsung Galaxy S24
Il testo riporta le informazioni sul prossimo lancio dei top di gamma della serie Samsung Galaxy S24, previsti per i primi mesi del 2024. Le novità principali riguardano il display, che si prevede sia di altissima qualità su tutti e tre i modelli. Inoltre, si specifica che i dispositivi destinati al mercato statunitense avranno il chip Qualcomm, mentre per il resto del mondo sarà utilizzato il chip Exynos 2400. Il Samsung Galaxy S24 Ultra sembra essere il modello di punta, con aggiornamenti sia nella scocca che nel comparto fotografico, che includerà un sensore principale da 200 MP.