Samsung Galaxy S23: svelato il rivoluzionario design che conquisterà gli appassionati di tecnologia

0

Dopo un anno di pausa, sembra che Samsung, il colosso sudcoreano, si stia preparando per annunciare un nuovo smartphone della serie FE. Come annunciato in precedenza, l’azienda intende presentare ufficialmente il Samsung Galaxy S23 FE. Sono emerse nuove immagini renders che ci mostrano il design di questo nuovo modello.

Nelle ultime ore, il prossimo Samsung Galaxy S23 FE è stato avvistato online in alcune immagini renders. Queste immagini sono state realizzate da OnLeaks, noto leaker, in collaborazione con il sito web di Smartprix. Dato che in passato le informazioni rilasciate da questo leaker si sono dimostrate sempre accurate, possiamo considerare queste immagini come attendibili.

Guardando le immagini renders, possiamo notare che il design del nuovo smartphone è simile a quello di un altro dispositivo Samsung, il Galaxy A54. La parte anteriore del telefono presenta un display Infinity-O con tecnologia SuperAMOLED. Le dimensioni dello smartphone sono di 158 x 76.3 x 8.2mm, quindi possiamo presumere che il display abbia una diagonale di 6.4 pollici.

La parte posteriore del telefono ospiterà tre fotocamere, di cui una da 50 MP. Inoltre, troviamo il microfono principale e la porta di ricarica USB Type C nella parte inferiore del telaio, mentre sul lato destro sono presenti il tasto di accensione e spegnimento e il bilanciere del volume. Non è presente un sensore biometrico fisico sul telaio, il che suggerisce che sarà integrato nel display.

In conclusione, Samsung Galaxy S23 FE sembra essere un nuovo smartphone che si ispira al design del Galaxy A54. Le immagini renders che sono state pubblicate ci offrono una visione chiara di come sarà il dispositivo, lasciandoci con l’anticipazione per il suo imminente lancio.

Samsung Galaxy S23, ecco rivelato come sarà il design

Samsung si appresta a lanciare il nuovo smartphone della serie FE, il Samsung Galaxy S23 FE. Sono stati pubblicati i render che mostrano il design del dispositivo, realizzati dal leaker OnLeaks in collaborazione con il sito Smartprix. Il design del Galaxy S23 FE assomiglia molto a quello del Samsung Galaxy A54, con un Infinity-O Display SuperAMOLED sulla parte anteriore e tre sensori fotografici sulla parte posteriore, di cui uno da 50 MP. Il telefono non ha un sensore biometrico fisico sul frame, quindi si presume che sia integrato nel display.

Fonte