Rumors sull’atteso ‘figlio’ di Bloodborne: sveliamo la verità dietro al possibile rinvio!

0

Il nuovo gioco “Lies of P” sviluppato da Neowiz Games è un intrigante soulslike che vedrà come protagonista Pinocchio. Fin da subito ha attirato l’attenzione dei fan per la sua somiglianza con il celebre “Bloodborne” di FromSoftware, sia per quanto riguarda i personaggi che le ambientazioni.

Nonostante il director abbia ammesso che non erano intenzionali i riferimenti al gioco su PS4, gli ultimi video hanno reso ancora più evidenti le similitudini con “Bloodborne”. Dopo un breve rinvio, è stata confermata la fase Gold del gioco, grazie alla notizia pubblicata su Twitter da “Lies of P”.

È possibile provare una versione dimostrativa del gioco su Steam, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S, la quale permette di giocare i primi due capitoli dell’avventura gratuitamente al day-one su Xbox Game Pass. La versione completa sarà disponibile a partire dal 19 settembre.

“Lies of P” è un titolo che suscita grande interesse tra i giocatori, sperando che Neowiz riesca a competere con la qualità generale di “Bloodborne”. Gli sviluppatori hanno promesso un’ampia longevità per il gioco, con una campagna che richiederà almeno 30 ore per essere completata, mentre i fan completisti impiegheranno il doppio del tempo.

Abbiamo avuto ottime impressioni su “Lies of P”, persino migliori di quanto ci saremmo aspettati. Pur essendo derivativo e ricordando spesso “Bloodborne”, il gioco conserva una sua unicità che potrebbe portarlo ad essere un valido esponente del genere.

(Fonte: Spaziogames)

Il “figlio” di Bloodborne sarà rinviato? Arriva la risposta

“Lies of P” è un nuovo gioco soulslike sviluppato da Neowiz Games che ha attirato l’attenzione dei fan per la sua somiglianza con “Bloodborne”. Nonostante il direttore abbia ammesso che non erano intenzionali, i video più recenti hanno evidenziato ancora di più queste somiglianze. Dopo un breve rinvio, il gioco è finalmente entrato nella fase Gold e non subirà ulteriori ritardi. È disponibile una versione dimostrativa su diverse piattaforme e il gioco completo sarà rilasciato il 19 settembre. Gli sviluppatori hanno garantito che il gioco avrà una lunga durata, con almeno 30 ore per completare la campagna principale. “Lies of P” ha già ricevuto ottime impressioni e potrebbe essere un valido esponente del genere.