Robocop: Rogue City è stato rinviato rispettando le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane. La data di uscita prevista per settembre è stata spostata al 2 novembre 2023. Curiosamente, non è stato rilasciato nessun annuncio ufficiale da parte del publisher francese Nacon. Infatti, il cambio di data è stato notificato solamente nella descrizione dell’ultimo trailer ufficiale su YouTube, il quale è stato presentato nel corso del Future Games Show la scorsa settimana. Questo dettaglio è passato quasi inosservato senza un comunicato ufficiale da parte di Nacon.
Durante la Gamescom 2023 è stata presentata la demo di Robocop: Rogue City, sviluppato da Teyon e pubblicato da Nacon. La prova ha suscitato sensazioni contrastanti. Come descritto nella nostra anteprima di Robocop: Rogue City, siamo di fronte a un gioco che rispetta l’identità del brand e offre un gameplay divertente, che alterna fasi di sparatorie ad altre investigative. Tuttavia, il comparto grafico appare antiquato e, in generale, il gioco non sembra distinguersi per classe e qualità rispetto ad altre produzioni in arrivo nei prossimi mesi.
RoboCop: Rogue City è stato rinviato, ecco la nuova data di uscita
Il videogioco “Robocop: Rogue City” è stato rinviato e sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S a partire dal 2 novembre 2023. Non è stato fatto un annuncio ufficiale da parte di Nacon, ma la nuova data è stata notificata nella descrizione dell’ultimo trailer pubblicato su YouTube. Durante la Gamescom 2023, sono state provate le demo del gioco, che ha suscitato sensazioni contrastanti. Nonostante un gameplay divertente e fasi investigative interessanti, il comparto grafico e la qualità del gioco sembrano essere insufficienti per emergere tra le numerose produzioni in uscita.