RoboCop: Rogue City, la data di uscita svelata? Scopri gli indizi da Nacon e i negozi online!

0

Sembrerebbe che la data di uscita di RoboCop: Rogue City sia stata rinviata di alcune settimane rispetto alla data originariamente annunciata a settembre. Secondo alcuni indizi trovati su Reddit, la nuova data potrebbe essere il 9 novembre 2023. Questa informazione è stata supportata anche da alcuni rivenditori online tedeschi, come Otto, MediaMarkt e Satun, che hanno inserito il gioco nel loro catalogo con la data sopracitata.

Tuttavia, non è stato ancora fatto un annuncio ufficiale, ma la medesima data del 9 novembre 2023 è stata riportata in un documento ufficiale di Nacon, il publisher di RoboCop: Rogue City, destinato agli azionisti della compagnia.

Ci sono diverse ipotesi su questo rinvio della data di uscita del gioco. Potrebbe essere che gli sviluppatori abbiano deciso di apportare gli ultimi ritocchi al gioco prima del suo lancio. Oppure potrebbe essere una strategia del publisher per spostare il lancio in un momento meno affollato dell’industria videoludica, considerando i numerosi titoli di grande richiamo che verranno rilasciati a settembre, come Starfield e Cyberpunk 2077: Phantom Liberty.

Nel frattempo, non essendoci ancora nulla di ufficiale, è consigliabile rimanere in attesa di comunicazioni da parte di Nacon. Nel frattempo, è possibile leggere l’analisi del gameplay di RoboCop: Rogue City pubblicata lo scorso giugno su questo link: [link all’articolo].

(Fonte immagine: [link all’immagine])

[Script di tracciamento 1]
[Script di tracciamento 2]

RoboCop: Rogue City, data di uscita rinviata? Indizi da Nacon e alcuni negozi online

Il gioco “RoboCop: Rogue City” potrebbe essere stato rimandato di alcune settimane e potrebbe uscire il 9 novembre 2023 anziché a settembre, come precedentemente annunciato. Questo è stato segnalato da alcuni rivenditori online tedeschi e confermato da un documento ufficiale di Nacon, il publisher del gioco. Non è chiaro se il rinvio sia dovuto agli ultimi ritocchi da apportare al gioco o a una strategia del publisher. Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali al riguardo. Nel frattempo, è stata pubblicata un’analisi del gameplay di “RoboCop: Rogue City”.