Secondo il sito ufficiale di log di Fortnite, la nuova versione 25.10, appena rilasciata tramite aggiornamento, ha introdotto interessanti sistemi di ricompensa per la modalità “Salva il mondo”. In particolare, le ricompense giornaliere verranno rimosse e spostate in quelle giornaliere e gli avvisi.
L’obiettivo di questa modifica è quello di aumentare il numero di giocatori che si dedicano alla modalità “Salva il mondo”, incentivando la fan base a completare più missioni per ottenere le ricompense. Completare una missione giornaliera richiede più tempo e impegno rispetto al semplice accesso al gioco.
Per bilanciare queste nuove migliorie, i V-buck e i biglietti, che rappresentano la valuta di gioco, sono stati ripartiti. In breve, ogni missione giornaliera permette di guadagnare 30 biglietti e 30 V-buck. Inoltre, se si completa una missione giornaliera ogni volta che si accede al gioco, si potrà continuare a guadagnare valuta di gioco al tasso precedente a questo cambio. Ora i giocatori che si collegano meno frequentemente possono completare le missioni rimanenti per recuperare i giorni persi.
Ma non è tutto, perché nonostante la complessità dei punti, sarà possibile guadagnare anche una piccola quantità di oro: circa 10 monete per missione. Inoltre, più missioni vengono completate, più la quantità di oro aumenta in modo esponenziale.
L’introduzione di queste ricompense in oro servirà anche a sfruttare al meglio il negozio settimanale, che sarà riempito con più articoli acquistabili con questa moneta.
la versione 25.10 cambia tutto, i fan non sono convinti
Il testo riporta che la versione v25.10 di Fortnite ha introdotto dei nuovi sistemi di ricompensa per la modalità “Salva il mondo”. Le ricompense giornaliere verranno rimosse e spostate in quelle settimanali, al fine di incentivare i giocatori a completare più missioni per ottenere le ricompense. Ogni missione giornaliera consentirà di ricevere 30 biglietti e 30 V-buck. Inoltre, si potrà guadagnare anche una piccola quantità di oro, che può essere utilizzata per acquistare articoli nel negozio settimanale.