Rivoluzione degli smartphone pieghevoli: Honor stupisce tutti con una nuova prospettiva a conchiglia!

0

Honor, marchio specializzato nella produzione di smartphone, ha recentemente manifestato una certa scetticismo nei confronti degli smartphone pieghevoli con form factor clamshell, nonché dei telefoni con schermo estensibile. Nonostante ciò, la stessa azienda ha da poco presentato il suo ultimo modello, il Magic V2, che si autoproclama lo smartphone pieghevole “a portafoglio” più sottile al mondo.

Tuttavia, ci si potrebbe domandare il motivo per cui Honor non abbia mai sviluppato un telefono “a conchiglia”, considerando il successo ottenuto da Samsung con il Galaxy Z Flip e da OPPO con il Find N2 Flip. Oggi, forse, è possibile trovare una risposta a questa domanda.

Sarà interessante approfondire l’articolo e scoprire le ragioni che hanno portato Honor a mantenere una certa distanza da questa tipologia di dispositivi. Potrebbero esserci ragioni legate alla ricerca di un posizionamento diverso sul mercato o alla volontà di concentrarsi su altri aspetti tecnologici.

Per ulteriori informazioni, si può consultare l’articolo completo cliccando sul link qui di seguito: [Prosegui la lettura](https://tech.everyeye.it/notizie/honor-scettica-smartphone-pieghevoli-smartphoneconchiglia-660195.html).

Honor scettica sugli smartphone pieghevoli: non produrrà telefoni a conchiglia?

Honor ha rivelato di essere scettica riguardo agli smartphone pieghevoli con formato a conchiglia e ai telefoni con schermo estensibile. Sebbene abbiano recentemente presentato il loro Magic V2, lo smartphone pieghevole “a portafoglio” più sottile al mondo, si chiedono perché Honor non abbia mai prodotto un telefono “a conchiglia” considerando il successo dei Samsung Galaxy Z Flip e dell’OPPO Find N2 Flip. Oggi sembra che ci sia una risposta a questa domanda, ma è possibile scoprirlo leggendo l’articolo completo.