Rivelato l’incredibile cast di God of War: The Rock sarà Kratos nella serie TV? Scopri tutte le ultime news!

0

Amazon Prime Video produrrà una serie TV basata sul famoso videogioco “God of War”, anche se al momento non è ancora noto chi interpreterà il protagonista Kratos. Il gioco, sviluppato da Santa Monica Studio, è disponibile su Amazon a un prezzo conveniente e diventerà quindi uno show televisivo con attori in carne e ossa.

Dopo che sono stati elencati i 5 volti perfetti per interpretare il Dio della Guerra, sembra che il nome di Dwayne Johnson, noto anche come The Rock, sia stato menzionato. Tuttavia, secondo quanto riportato da GamingBible, il regista del reboot del 2018, Cory Barlog, ha smentito la voce secondo cui Johnson interpreterà Kratos nella serie TV.

Barlog ha risposto ai rumor affermando di non aver mai sentito nulla a riguardo. Sebbene non abbia rivelato chi interpreterà effettivamente Kratos, conferma che The Rock non è in lizza per il ruolo.

Gli appassionati sembrano aver accolto bene la smentita, sottolineando che non vogliono che rovini una buona serie. Lo considerano carismatico, ma non un buon attore e pensano che controlli troppo la produzione, citando l’esempio di Black Adam.

Barlog sarà comunque coinvolto come produttore esecutivo nell’adattamento di God of War per Prime Video, una volta confermato che la serie live action si realizzerà. La presidente di Sony Pictures TV Studios assicura che lo show renderà felici gli appassionati del gioco originale, apportando alcune modifiche per coinvolgere anche gli spettatori che non conoscono la storia di Kratos.

Anche il responsabile di Amazon Studios, Vernon Sanders, ha confermato che la serie TV di God of War sarà incredibilmente fedele al videogioco e soddisferà tutti i giocatori che hanno vissuto l’avventura del Dio della Guerra.

God of War, The Rock sarà Kratos nella serie TV? Arriva la risposta

Amazon Prime Video sta producendo una serie TV basata sul gioco “God of War”, anche se non è ancora noto chi interpreterà Kratos. Dopo che qualcuno ha suggerito 5 attori perfetti per il ruolo di Kratos, è stato menzionato il nome di Dwayne Johnson, noto anche come The Rock. Tuttavia, il direttore del reboot del 2018, Cory Barlog, ha smentito questa voce, affermando di non averne mai sentito parlare. Anche se non è stato rivelato chi interpreterà Kratos, Barlog ha confermato che The Rock non è coinvolto nel progetto. Barlog sarà comunque coinvolto come produttore esecutivo nella serie TV di God of War per Prime Video. La presidente di Sony Pictures TV Studios ha promesso che lo show farà felici i fan del gioco originale, apportando alcune modifiche per coinvolgere anche gli spettatori che non conoscono la storia di Kratos. Inoltre, il responsabile di Amazon Studios ha confermato che la serie TV dovrebbe soddisfare i giocatori che hanno giocato l’avventura del Dio della Guerra.