Rivelato il segreto nascosto nel feed: Scopri come monitorare CPU e GPU al massimo delle loro potenzialità

0

Microsoft sta dedicando energie notevoli per migliorare l’esperienza utente di Windows 11, considerando la rapida crescita degli altri sistemi operativi. Il colosso di Redmond sta continuamente apportando miglioramenti sia alle funzionalità di Windows 11 che alla grafica, rendendola sempre più sofisticata con ogni nuova versione rilasciata.

Recentemente, sono stati pubblicati diversi aggiornamenti che hanno entusiasmato gli utenti riguardo alla Gestione Attività di Windows. Questa funzionalità ora offre una maggiore completezza rispetto al passato. Inoltre, i widget di Windows 11 hanno subito netti miglioramenti. I widget, che in passato rappresentavano il cuore pulsante di Windows, erano stati gradualmente abbandonati ma ora sono tornati in auge.

Parlando dei widget, Windows 11 dimostra di essere un sistema operativo desktop all’avanguardia. All’interno del sistema, sono presenti numerosi widget che forniscono informazioni su varie tematiche, come foto, azioni, partite di calcio e previsioni meteo.

Nella finestra laterale, è possibile accedere al widget del meteo, che mostra le informazioni direttamente nell’angolo in basso a sinistra dello schermo. Scorrendo sull’icona del meteo, è possibile espandere la schermata e visualizzare i feed delle notizie fornite da Bing. In alto a sinistra, è presente un’opzione per aggiungere ulteriori widget direttamente dallo store ufficiale, sia gratuiti che a pagamento. Inoltre, tramite il download dell’applicazione “Dev Home Anteprima”, è possibile monitorare le informazioni sulla CPU e la GPU direttamente attraverso un widget.

Windows 11 si presenta, quindi, come un sistema operativo all’avanguardia che offre numerosi strumenti per personalizzare l’esperienza utente e fornire informazioni utili in modo rapido ed efficiente.

è possibile vedere l’utilizzo di CPU e GPU

Il testo riguarda Windows 11 e i widget disponibili nel sistema operativo. Microsoft sta dedicando molte risorse per migliorare l’esperienza utente e ha fatto diversi aggiornamenti per la Gestione Attività di Windows e per i widget. I widget sono tornati ad essere una parte importante di Windows e forniscono informazioni sul meteo, foto, azioni e partite di calcio. È possibile aggiungere più widget dallo store ufficiale, sia gratuiti che a pagamento, e con l’applicazione Dev Home Anteprima è possibile controllare i dati di CPU e GPU attraverso un widget.

Fonte