Rivelata una sorpresa da Apple: l’arrivo dell’iPad mini 7 entro il 2023!

0

Secondo quanto riportato dal leaker ShrimpApplePro, l’attesissimo iPad mini 7 sarà rilasciato entro la fine di quest’anno, probabilmente nel mese di ottobre. Le informazioni concrete sul dispositivo sono emerse attraverso una serie di tweet pubblicati dall’esperto, il quale ha anche condiviso dettagli sulle nuove colorazioni di Apple Watch Series 9 e Apple Watch Ultra 2.

Sembrerebbe che Apple sia già impegnata nella realizzazione dell’iPad mini 7, e il lancio potrebbe avvenire durante l’evento di settembre dedicato agli iPhone 15 o nel mese di ottobre. Tuttavia, c’è la possibilità che il debutto avvenga anche nei primi mesi del 2024, come ipotizzato dalla fonte.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti introdotti da Apple sul nuovo dispositivo, al momento non vi è molta chiarezza. Esperti come Mark Gurman e Ming-Chi Kuo hanno espresso le loro opinioni, ma non è ancora stata fornita una scheda tecnica completa. Si suppone che ci siano miglioramenti nel comparto fotografico, ma non ci sono informazioni certe al riguardo.

È probabile che Apple presto annunci la data del prossimo evento, durante il quale presenterà i nuovi iPhone 15 e la nuova generazione di Apple Watch, inclusi Apple Watch Ultra 2. Sarà quindi possibile conoscere da vicino questi dispositivi e scoprire ulteriori dettagli sul tanto atteso iPad mini 7.

Apple potrebbe annunciare l’iPad mini 7 entro la fine del 2023

L’atteso iPad mini 7 potrebbe essere lanciato entro la fine di quest’anno, secondo le informazioni del leaker ShrimpApplePro. Non ci sono ancora dettagli chiari sulle specifiche del dispositivo, ma si presume che ci saranno miglioramenti nel comparto fotografico. Apple potrebbe annunciare la data del suo prossimo evento, durante il quale verranno presentati anche gli iPhone 15 e il nuovo Apple Watch Ultra 2.

Fonte