Risparmia tempo con il nuovo My Netflix: la funzionalità rivoluzionaria che ti conquisterà

0

Netflix è una delle piattaforme più famose al mondo per illo streaming di contenuti audiovisivi. Tuttavia, a causa dello sciopero che coinvolge attori, sceneggiatori e maestranze, l’industria dell’intrattenimento sta attraversando un periodo difficile, e le piattaforme di streaming ne risentono. Nonostante ciò, Netflix rimane una delle piattaforme più popolari e diffuse, con milioni di abbonati che cercano costantemente nuovi contenuti da guardare.

Di recente, Netflix è stato al centro delle polemiche a causa delle varie rimodulazioni di prezzo e della rimozione della condivisione della password tra utenti non appartenenti allo stesso nucleo familiare. Questa decisione ha suscitato molta indignazione, ma ha paradossalmente portato a un aumento dei nuovi abbonati al servizio.

Per riscattarsi con gli utenti, Netflix ha introdotto una nuova funzione molto attesa, chiamata My Netflix. Questa funzione, attualmente disponibile solo per dispositivi mobili, permette agli utenti di creare scorciatoie basate sui loro ultimi programmi visti, in modo da consigliare contenuti che potrebbero interessarli. Sarà quindi possibile controllare le proprie preferenze e lasciare che Netflix impari i gusti dell’utente per diventare un consigliere prezioso per le decisioni sulla visione dei contenuti.

Al momento, My Netflix è disponibile solo per gli utenti con dispositivi iOS, ma sarà presto esteso anche agli utenti Android. Questa funzione renderà più facile e veloce la ricerca e la selezione di nuovi contenuti, mentre siamo in attesa di ulteriori novità da parte di Netflix.

Netflix annuncia “My Netflix” | Questa funzionalità vi farà risparmiare un sacco di tempo

Il testo riporta che Netflix, una delle piattaforme più famose per lo streaming di contenuti audiovisivi, ha sviluppato una nuova funzione chiamata “My Netflix”. Questa funzione, al momento disponibile solo per dispositivi iOS, permette agli utenti di creare delle scorciatoie per accedere facilmente ai contenuti recentemente visualizzati o con un “mi piace”. Inoltre, grazie a questa funzione, Netflix può imparare le preferenze degli utenti e consigliare loro nuovi contenuti. La sezione “My Netflix” sarà presto disponibile anche per dispositivi Android.