Riscopri il capolavoro PlayStation Plus sottovalutato che sta facendo impazzire i fan.

0

Il servizio PlayStation Plus offre una vasta selezione di giochi nel suo catalogo, compresi titoli che potrebbero non aver ottenuto un grande successo al momento del lancio, ma che vengono rivalutati dagli utenti nel tempo.
Gli abbonati a PS Plus Extra possono accedere a un ampio catalogo di giochi inediti, mentre coloro che sono iscritti a PS Plus Premium possono trovare le relative gift card su Amazon.

Recentemente abbiamo annunciato diversi giochi gratuiti disponibili per il mese di luglio su PlayStation Plus, come riportato anche da GamingBible. Tra questi, un gioco che è stato inizialmente poco apprezzato al day-one ma che ora viene considerato un capolavoro da molti è Marvel’s Guardians of the Galaxy, sviluppato da Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix.

Nonostante abbia ottenuto un punteggio rispettabile di 80 su Metacritic e abbia vinto il premio per la migliore narrazione ai The Game Awards 2021, le vendite deludenti al momento del lancio hanno portato Square Enix a considerare il gioco al di sotto delle aspettative.

Tuttavia, una volta disponibile su PlayStation Plus, Marvel’s Guardians of the Galaxy è stato giocato da oltre otto milioni di persone ed è stato rivalutato positivamente dalla community. Svariati utenti di Reddit hanno invitato gli altri giocatori a provare questa avventura d’azione basata sui fumetti Marvel, definendola un vero e proprio capolavoro.

Nella nostra recensione di Marvel’s Guardians of the Galaxy abbiamo sottolineato che il risultato finale del gioco dipende dalle libertà creative concesse agli sviluppatori e che lavorare con licenze ufficiali comporta delle linee guida da seguire.

C’è un gioco PlayStation Plus sottovalutato che i fan ora reputano un “capolavoro”

Il testo riporta che PlayStation Plus ha una vasta selezione di giochi nel suo catalogo, incluso alcuni titoli che non sono stati ben accolti al momento del lancio ma che sono stati rivalutati dagli utenti. Gli utenti iscritti a PS Plus Extra e PS Plus Premium possono accedere a una vasta gamma di giochi inediti. Inoltre, il gioco “Marvel’s Guardians of the Galaxy”, sviluppato da Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix, è stato inizialmente sottovalutato ma è stato successivamente considerato un capolavoro da molti. Nonostante le valutazioni iniziali, ha ricevuto un punteggio di 80 su Metacritic e ha vinto il premio per la migliore narrazione ai The Game Awards 2021. Dopo essere stato incluso su PlayStation Plus, ha raggiunto più di otto milioni di giocatori ed è stato molto apprezzato dalla community. Gli utenti di Reddit hanno invitato gli altri a giocare a questo gioco, definendolo un capolavoro e preferendo le versioni dei personaggi dei fumetti rispetto ai film. Infine, è stata citata una recensione che afferma che il risultato finale di “Marvel’s Guardians of the Galaxy” dipende dalle libertà creative concesse agli sviluppatori.