Resident Evil 4: Scoperta una nuova traccia! Il DLC è ormai alle porte?

0

Si torna a parlare del possibile arrivo di “Separate Ways”, il DLC originale di Resident Evil 4 con protagonista Ada che potrebbe tornare anche in versione remake.

Mentre il remake di Capcom ha continuato ad infrangere record (e lo potete acquistare su Amazon), i fan stanno aspettando di sapere se Ada Wong tornerà prima o poi.

Il 2023 è stato incredibilmente positivo per Resident Evil 4, visto che il progetto di Capcom ha superato anche i capitoli precedenti più di successo, e di una certa misura.

Per questo è plausibile pensare che Separate Ways possa arrivare prima o poi, perché inevitabilmente incontrerà il favore dei fan.

Più volte sono emersi degli indizi riguardo il ritorno di Ada Wong, e di recente ci sono stati anche degli aggiornamenti di Steam che facevano pensare a dei movimenti da parte di Capcom di qualche tipo.

Una nuova attività nel backend di Steam per Resident Evil 4 suggerisce la possibilità di un nuovo aggiornamento in arrivo per il gioco di sopravvivenza.

Come riporta PC GamesN, sono state apportate diverse modifiche all’entry del gioco, le quali somigliano molto a quelle che erano state fatte a CSGO prima dell’annuncio e del test limitato per Counter-Strike 2.

Le modifiche includono due “depositi” principali: “re_mas_03” e “qa_mas_03”. Le due entry potrebbero essere relative al prodotto principale e alla “quality assurance”, ovvero il processo di controllo per la garanzia di qualità che viene fatto prima di chiudere lo sviluppo.

Questo potrebbe significare che, in effetti, Capcom sta lavorando a dei contenuti aggiuntivi per Resident Evil 4 che verranno inseriti in qualche modo. Non è detto che si tratti di Separate Ways, però con i tanti indizi emersi nei mesi scorsi è sicuramente l’ipotesi più plausibile.

Nel frattempo i fan si divertono con Resident Evil 4 in ogni modo, sia trasformandolo in un emulo di DOOM che in un side scroller in 2D.

Resident Evil 4, emergono altri indizi sull’arrivo del DLC

Il testo parla del possibile arrivo del DLC “Separate Ways” per il gioco “Resident Evil 4” e di una possibile versione remake. Il remake di Capcom sta ottenendo un grande successo nel 2023 e si sta superando anche i capitoli precedenti. Ci sono indizi che fanno pensare al ritorno del personaggio Ada Wong, come alcune modifiche nel backend di Steam. Questo potrebbe significare che Capcom sta lavorando a dei contenuti aggiuntivi per il gioco, con “Separate Ways” come ipotesi più plausibile. Nel frattempo, i fan si divertono con il gioco in vari modi, come trasformarlo in un emulo di DOOM o in un side scroller in 2D.