Remnant 2: Svelate le Classi Vincenti per un’Epica Avventura in Single-Player e Co-op!

0

Quali sono le migliori classi di Remnant 2, sia che giochiate da soli, sia che preferiate la compagnia di qualche amico online? Ecco la classifica…

Che giochiate con gli amici o da soli, la scelta di una delle cinque classi influirà notevolmente sulla vostra esperienza di gioco in Remnant 2. Alcune classi sono state progettate per eccellere in scenari di gruppo, mentre altre non hanno bisogno di alcun aiuto per essere efficaci in combattimento e una è lì semplicemente per il gusto di introdurre una novità.

Migliori classi | Remnant 2 —

Il mix di abilità diverse, progettate per aiutare sia voi che i vostri alleati, può rendere difficile capire quale sia quella giusta per voi, quindi abbiamo analizzato le prestazioni di ogni classe per stilare una classifica delle classi di Remnant 2 dalla peggiore alla migliore.

Challenger

Se siete alla ricerca di una sfida unica in Remnant 2, il Challenger può fare al caso vostro, ma altrimenti non dovrebbe interessarvi troppo. Ha alcuni vantaggi apparentemente importanti, come la riduzione dei danni e la capacità di rianimarsi, ma ha un enorme svantaggio: l’eccessiva dipendenza dalle armi da mischia. Il potenziale di danno è enorme, ma sarà molto difficile entrare nel raggio d’azione del corpo a corpo con quasi tutti i boss, anzi spesso è proprio impossibile.

Cacciatore

Il Cacciatore è una scelta solida per il gioco in cooperativa ma, se siete giocatori solitari, dovreste guardare altrove. Il Cacciatore dispone di alcune ottime armi a lungo raggio ad alto danno, ma le sue abilità si concentrano sul potenziamento del danno dei vostri alleati. Ad esempio, c’è un’abilità che permette ai vostri compagni di co-op di infliggere più danni al bersaglio, ma non a voi.

Medico

Come probabilmente vi aspettavate, un Medico è utile solo quando ci sono altre persone in giro da curare. Se vi trovate in scontri difficili con un Medico in squadra, avrete pochissimi problemi a sconfiggere il nemico, perché può rianimare rapidamente i compagni di squadra e tenervi riforniti. Tuttavia, sceglierlo come giocatore solitario significa darsi la zappa sui piedi senza alcun motivo.

Pistolero

Il Pistolero è una classe che funziona sia in cooperativa che in solitaria. Può infliggere ingenti danni a distanza con le sue armi e le sue abilità consentono di continuare a sparare apparentemente all’infinito. È possibile concedersi temporaneamente munizioni infinite e persino ricaricare le armi inattive, il che significa che non si deve mai perdere tempo a ricaricare. Il suo unico svantaggio è che

Remnant 2: le migliori classi per il single-player e la co-op

Il testo presenta una classifica delle migliori classi nel gioco Remnant 2, sia per giocare da soli che in compagnia. Viene sottolineato che la scelta della classe influisce notevolmente sull’esperienza di gioco. Vengono descritte e valutate cinque classi: Challenger, Cacciatore, Medico, Pistolero e Handler. Viene consigliato di evitare la classe Challenger a meno che non si cerchi una sfida unica, mentre le altre classi sono considerate più adatte per giocare in cooperativa o da soli. L’Handler viene descritto come l’eroe più completo, grazie alle sue armi e al suo compagno canino che fornisce supporto durante i combattimenti.