Secondo quanto riportato da MacRumors, Apple ha recentemente eliminato la possibilità di aggiungere una confezione regalo agli ordini effettuati sul suo negozio online. Questa modifica riguarda non solo l’Italia, ma anche altri paesi come gli Stati Uniti, il Regno Unito, la Germania, l’Australia e alcune altre nazioni dove questa opzione era disponibile in precedenza.
È possibile notare che i riferimenti alla confezione regalo sono stati rimossi dal sito Web di Apple questa settimana e che l’opzione non è più presente nella fase di pagamento. Prima di questa eliminazione, era possibile selezionare questa opzione e ricevere una scatola regalo bianca con un nastro rosso, insieme a un biglietto di auguri contenente un messaggio personale. Solitamente, questa opzione aveva un costo aggiuntivo di 5 euro, ma occasionalmente Apple la offriva gratuitamente come promozione temporanea.
Inoltre, insieme all’eliminazione della confezione regalo, Apple ha anche interrotto la possibilità di includere un messaggio regalo sulla distinta di imballaggio degli ordini online.
Questa modifica da parte di Apple rappresenta un cambiamento significativo per gli utenti che desiderano inviare un regalo tramite il negozio online dell’azienda. Le confezioni regalo e i messaggi personalizzati erano opzioni apprezzate dai clienti che volevano rendere i propri regali più speciali.
Apple rimuove le confezioni regalo dal suo store online
Apple ha deciso di non offrire più confezioni regalo per gli ordini online in diversi paesi, inclusa l’Italia. Questa opzione non è più disponibile durante il pagamento e i riferimenti alla confezione regalo sono stati rimossi dal sito ufficiale di Apple. La confezione regalo consisteva in una scatola bianca con un nastro rosso e un biglietto d’auguri personalizzato. Solitamente, l’opzione aveva un costo aggiuntivo di 5 euro, ma talvolta era offerta gratuitamente come promozione temporanea. Inoltre, Apple ha interrotto la possibilità di includere un messaggio regalo sulla distinta di imballaggio per gli ordini online.