Red Dead Redemption Remastered: È finalmente realtà! Nuove conferme svelano il ritorno epico del western virtuale

0

Nell’ultimo periodo, gli appassionati di Rockstar Games sono stati particolarmente intrigati da un indizio che sembra confermare il ritorno imminente di Red Dead Redemption, probabilmente con una versione rimasterizzata. Questo lancio avrebbe senz’altro senso non solo per la difficoltà di poter giocare nativamente l’avventura di John Marston, ma anche per consentire ai giocatori che hanno scoperto la saga con Red Dead Redemption 2 di proseguire la storia.

Si è appreso di questa possibile anticipazione attraverso un ente di classificazione coreano, che ha pubblicato sulle proprie pagine una misteriosa notizia su un prossimo arrivo di Red Dead Redemption su console. È una notizia sorprendente, considerando che si ritieneva che lo sviluppo di una versione rimasterizzata fosse stato interrotto internamente. Tuttavia, sembra che Rockstar abbia deciso di riprenderlo in mano.

Una nuova conferma importante è giunta dal giornalista e insider Colin Moriarty, che durante l’ultima puntata del suo podcast si è detto sicuro dell’esistenza della versione rimasterizzata di Red Dead Redemption, annunciando che potrebbe essere in arrivo entro breve tempo. Moriarty ha dichiarato di aver ricevuto conferme che dimostrano in modo evidente che questo gioco sta per arrivare, magari con un annuncio previsto per agosto.

Moriarty ha anche sottolineato che il progetto non è mai stato cancellato, bensì Rockstar ha scelto di concedere più tempo per lo sviluppo, forse a causa del difficile lancio iniziale di GTA Trilogy.

In ogni caso, le parole dell’insider sembrano confermare che sia solo una questione di tempo prima che venga annunciato Red Dead Redemption Remastered. Si consiglia tuttavia di prendere queste informazioni con le dovute precauzioni e di continuare a seguirci per tutte le ultime novità.

Nel frattempo, un ulteriore indizio potrebbe essere arrivato direttamente da Rockstar Games: infatti, il team di sviluppo ha aggiornato le immagini degli obiettivi di Red Dead Redemption, alimentando le speculazioni su una possibile rimasterizzazione del gioco.

Red Dead Redemption Remastered «è reale»: arrivano nuove conferme

Negli ultimi giorni è trapelato un interessante indizio che confermerebbe il ritorno imminente di Red Dead Redemption, probabilmente con una edizione remastered. Ciò avrebbe senso non solo perché è difficile giocare nativamente all’avventura di John Marston, ma anche per permettere a coloro che hanno scoperto la saga con Red Dead Redemption 2 di scoprire come prosegue la storia.

L’indizio proviene da un ente di classificazione coreano che ha riportato un misterioso “Red Dead Redemption” in arrivo su console. Inizialmente si credeva che lo sviluppo di un’edizione rimasterizzata fosse stato fermato, ma evidenzia Rockstar ha deciso di sbloccarlo.

Un giornalista e insider di nome Colin Moriarty ha confermato che l’edizione rimasterizzata di Red Dead Redemption esiste davvero e potrebbe essere annunciata a breve, forse ad agosto. Moriarty ha anche sottolineato che il progetto non è stato cancellato, ma Rockstar ha deciso di concedere più tempo per lo sviluppo.

Le parole dell’insider suggeriscono che potrebbe essere solo questione di tempo prima che Red Dead Redemption Remastered venga annunciato. Nel frattempo, Rockstar Games ha aggiornato le immagini degli obiettivi, fornendo un ulteriore indizio.

Si consiglia di prendere tutte queste informazioni con le dovute precauzioni e di continuare a seguire per le ultime novità.