Red Dead Redemption 2: L’incredibile ritorno del personaggio più odiato dell’originale!

0

Il videogioco “Red Dead Redemption 2” continua a essere un punto di interesse per i modder, tanto che i fan hanno reintegrato nel gioco un personaggio piuttosto odiato proveniente dal primo capitolo. Nonostante il ritorno del primo “Red Dead Redemption” abbia generato discussioni, sembra che il sequel mantenga comunque la sua popolarità.

Secondo quanto riportato da GamingBible, una mod ha ricreato in modo magnifico l’antagonista più odiato del primo gioco, l’Agente Ross, all’interno dello stile di “Red Dead Redemption 2”. Nella trama del primo gioco, l’Agente Ross perseguiva John Marston, mentre nel secondo capitolo appariva alcune volte per parlare con Arthur Morgan della banda Van Der Linde.

Il modello ricreato è stato condiviso su Reddit dal suo creatore, TheKey32, che ha dichiarato di averlo creato con il motore di “Red Dead Redemption 2”, poiché Rockstar non ha intenzione di farlo da sola. I fan hanno elogiato il modello realizzato splendidamente e hanno anche fatto delle battute su Rockstar per non aver speso parte dei suoi miliardi per una riedizione più sostanziosa del primo “Red Dead Redemption”.

Se sei interessato a provare questa mod dell’Agente Ross, puoi scaricarla gratuitamente cliccando qui. Inoltre, qualche settimana fa, qualcuno ha utilizzato la tecnologia dell’intelligenza artificiale per creare uno spettacolo live-action basato su “Red Dead Redemption 2”, con un risultato davvero strano.

Parlando invece del ritorno del primo capitolo, il port di “Red Dead Redemption” al prezzo di 50 euro ha suscitato diverse critiche, nonostante Take-Two si sia difesa affermando che il prezzo è adeguato.

Infine, di recente un fan ha fatto una scelta di casting per un’ipotetica serie TV live-action dedicata a “Red Dead Redemption 2”, con un risultato molto interessante.

Red Dead Redemption 2 “riporta in vita” il personaggio più odiato del primo gioco

I fan di Red Dead Redemption 2 continuano ad essere molto impegnati nel gioco, tanto da aver “resuscitato” un personaggio odiato del primo capitolo. Nonostante il ritorno controverso del primo Red Dead Redemption, il sequel continua a essere molto popolare. Una mod ha ricreato l’Agente Ross, antagonista del primo gioco, nello stile di Red Dead Redemption 2. Il modello è stato condiviso su Reddit da TheKey32, creatore della mod. I fan hanno elogiato il lavoro fatto e hanno ironizzato sulla mancanza di una versione più sostanziosa del primo capitolo. La mod dell’Agente Ross può essere scaricata gratuitamente. Inoltre, è stato anche immaginato un possibile cast per una serie TV live-action basata su Red Dead Redemption 2. Infine, il port del primo Red Dead Redemption ha generato diverse critiche per il prezzo, ma Take-Two si è difesa.