Da tempo i fan del videogioco Red Dead Redemption 2, sviluppato da Rockstar e ambientato nel Far West, chiedono a gran voce la conferma di un terzo capitolo. Nonostante non ci sia ancora un annuncio ufficiale, il successo del secondo episodio ha alimentato il desiderio di molti di avere un seguito.
Già in passato i fan avevano ipotizzato il protagonista perfetto per un possibile Red Dead Redemption 3. Recentemente, un appassionato ha addirittura creato un concept di mappa open world per il terzo capitolo. Ora, un altro fan ha realizzato delle grafiche così realistiche per RDR2 che è possibile immaginare come potrebbe essere un eventuale Red Dead Redemption 3.
Un video gameplay, di cui è possibile vedere un estratto sottostante, mostra le potenzialità grafiche che potrebbero essere raggiunte in RDR3. Il video, realizzato da un YouTuber di nome DubStepZz, presenta impostazioni ultra quasi fotorealistiche, in risoluzione 4K, a 60fps, con effetti potenziati e dettagli grafici impressionanti, che rendono il gioco davvero “next-gen”.
Se il vero Red Dead Redemption 3 riuscirà ad avvicinarsi anche solo a metà della bellezza di questo video, allora ci aspetta un titolo destinato a generare grande interesse. Nonostante la strada verso un possibile terzo capitolo sia ancora lunga, possiamo almeno sognare guardando questo splendido filmato.
Inoltre, nelle ultime ore, un insider avrebbe lasciato intendere che Red Dead Redemption 3 potrebbe essere in fase di sviluppo. Restando nel mondo di RDR, un fan ha anche creato una lista di attori ideali per un’ipotetica serie TV live-action basata sul classico RDR2, che sembra promettente.
In conclusione, l’attesa per Red Dead Redemption 3 continua ad essere alimentata dai fan che, nonostante la mancanza di conferme ufficiali, hanno già fatto delle ipotesi sul protagonista perfetto e hanno immaginato diverse possibilità per il terzo capitolo della saga. Mentre attendiamo ulteriori sviluppi, possiamo goderci almeno virtualmente le potenzialità grafiche di RDR3 grazie a video come quello realizzato da DubStepZz.
Red Dead Redemption 2 diventa così bello da sembrare… Red Dead Redemption 3
I fan di Red Dead Redemption da tempo desiderano un terzo capitolo, anche se finora non c’è stata una conferma ufficiale. Il secondo capitolo ha lasciato un segno profondo e molti bramano un terzo episodio. I fan avevano già scelto il protagonista perfetto per un possibile RDR3. Recentemente, un fan ha creato un concept di una mappa open world per il terzo capitolo, e ora qualcuno ha reso RDR2 così bello da vedere che lascia sognare circa la resa grafica che potrebbe avere un eventuali Red Dead Redemption 3. Un video gameplay mostra le potenzialità grafiche di RDR3. Il YouTuber DubStepZz ha creato un video di Red Dead Redemption 2 con impostazioni ultra quasi fotorealistiche, in 4k, 60 fps, con effetti potenziati e tocchi grafici impressionanti. Se il vero RDR3 sarà anche solo la metà di questo video, sarà un titolo destinato a generare molto clamore. Anche se c’è ancora un lungo cammino da percorrere per uno sviluppo ufficiale di Red Dead Redemption 3 da parte di Rockstar, possiamo almeno sognare guardando questo splendido filmato. Inoltre, un insider ha lasciato intendere che Red Dead Redemption 3 sia in arrivo. In tema Red Dead Redemption, un fan ha scelto un cast per una possibile serie TV live-action basata su RDR2, che sembra molto promettente.