Realme, il famoso produttore di smartphone, ha annunciato una collaborazione speciale con Gardaland, il famoso parco divertimenti italiano, per festeggiare il lancio della nuova serie di smartphone Realme 11 Pro. La serie è composta da due modelli di alto livello, il Realme 11 Pro e il Realme 11 Pro+, quest’ultimo dotato di un sensore da 200MP.
In occasione di questa collaborazione, l’attrazione “Flying Island” del parco Gardaland si vestirà completamente di giallo, il colore distintivo del marchio Realme. Questa attrazione è una sorta di isola fluttuante che offre agli utenti una vista panoramica eccezionale sulle colline circostanti e sul Lago di Garda, portandoli ad un’altitudine di 50 metri.
La collaborazione tra Realme e Gardaland nasce dall’idea di valorizzare la fotocamera del nuovo Realme 11 Pro+, in particolare il sensore da 200 megapixel con SuperZoom OIS. Questo sensore utilizza la tecnologia Samsung ISOCELL HP3 da 1/1,4 pollici con apertura F1.69. Realme ha voluto sfruttare al meglio le capacità fotografiche del suo smartphone e quale occasione migliore se non quella di scattare foto del suggestivo Lago di Garda dalla Flying Island?
Francis Wong, CEO di Realme Europe, ha dichiarato di essere molto felice e orgoglioso di questa collaborazione con Gardaland, specialmente per l’opportunità di ampliare la conoscenza del marchio nel mercato italiano, con un particolare focus sui giovani. Proprio per questo motivo è nata la collaborazione con Gardaland, un luogo in cui i giovani possono scoprire il brand Realme.
Questa iniziativa rappresenta una sinergia tra due importanti realtà, un modo per promuovere il marchio Realme attraverso un’esperienza divertente e coinvolgente per i visitatori di Gardaland. La collaborazione durerà per tutta l’estate e parte dell’autunno, da luglio a novembre, offrendo ai visitatori l’opportunità di vivere un’esperienza unica e di scoprire le capacità fotografiche dei nuovi smartphone Realme 11 Pro.
Realme, ufficiale la collaborazione con Gardaland ed una sorpresa speciale
Realme ha annunciato una collaborazione con Gardaland per festeggiare il lancio della serie Realme 11 Pro, composta da due smartphone di alto livello. Durante l’estate e l’autunno, l’attrazione Flying Island sarà colorata di giallo, il colore del logo di Realme. Questa attrazione è una sorta di isola flottante che porterà gli utenti ad un’altura di 50 metri, offrendo una vista panoramica sulle colline circostanti e sul Lago di Garda. La collaborazione nasce dalla volontà di Realme di valorizzare la fotocamera del suo nuovo Realme 11 Pro+, che è dotato di un sensore da 200 megapixel. Il CEO di Realme Europe si è detto molto felice della collaborazione con Gardaland, poiché desidera aumentare la consapevolezza del marchio nel mercato italiano, soprattutto tra i giovani.