È stato annunciato che la prossima settimana sarà presentato un nuovo trailer della storia di Quantum Error. A quanto pare, la presentazione verrà fatta direttamente da PlayStation, suscitando speculazioni su un possibile State of Play dedicato al gioco, come accaduto in passato.
La data in cui il trailer verrà mostrato è il 16 agosto 2023 e sarà accompagnato dalla rivelazione della data di uscita del gioco. TeamKill Media, lo studio responsabile di questo interessante survival horror, ha confermato che la presentazione avverrà attraverso i canali social di PlayStation nel corso della giornata.
Questa situazione potrebbe effettivamente far pensare a un evento organizzato da Sony. Sebbene la compagnia ospiti spesso trailer di giochi indie o di terze parti sui propri canali social, in questo caso si parla chiaramente di sintonizzarsi sul canale YouTube di Sony per la presentazione del trailer della storia e della data di uscita di Quantum Error.
Ciò suggerisce la possibilità di un evento più ampio che includa anche queste informazioni, facendo sorgere ipotesi su un possibile State of Play da parte di Sony PlayStation nella stessa data.
Al momento, queste sono solo supposizioni, ma è confermato che il 16 agosto 2023 alle 20:00 italiane verrà mostrato il nuovo trailer della storia e la data di uscita di Quantum Error sul canale YouTube di Sony.
Nel frattempo, il gioco ha raggiunto la fase gold ed è pronto per essere lanciato sul mercato.
Fonte: [link al testo originale](https://multiplayer.it/notizie/quantum-error-gold-presentazione-gameplay-arrivera-tra-non-troppo.html)
Quantum Error: un trailer da PlayStation la prossima settimana, forse in uno State of Play?
Il prossimo trailer della storia di Quantum Error verrà presentato la prossima settimana da PlayStation, suggerendo la possibilità di un evento come il State of Play che includa il gioco. Sarà mostrato il 16 agosto 2023, insieme alla data di uscita, attraverso i canali social di PlayStation. Ciò ha portato a supporre che potrebbe essere organizzato un evento più ampio da parte di Sony. Nel frattempo, il gioco è entrato nella fase gold e si appresta al lancio sul mercato.