Apple potrebbe rilasciare una nuova linea di custodie chiamate “FineWoven” per la prossima serie di iPhone 15, con l’obiettivo di sostituire le attuali custodie in pelle. Secondo il leaker Kosutami, queste custodie saranno disponibili in dieci diverse opzioni di colore, inclusi nero, gelso, tortora, verde, blu pacifico, glicine, bianco, giallo, arancione e rosa.
Le immagini trapelate delle custodie mostrano che i bordi delle stesse sono rivestiti in gomma, leggermente più scuri della parte posteriore intrecciata. Kosutami ritiene che “FineWoven” sia il nome ufficiale scelto da Apple per il nuovo materiale utilizzato per queste custodie.
Non solo, ma Kosutami ha anche anticipato che Apple potrebbe lanciare un nuovo cinturino per Apple Watch insieme alla serie 9. Questo cinturino sarà realizzato con lo stesso materiale delle custodie “FineWoven” per iPhone. Si prevede che questo cinturino abbia una fibbia magnetica e potrebbe essere simile al design della Modern Buckle.
Secondo il leaker, il prezzo al dettaglio del cinturino magnetico dovrebbe essere simile a quello del Braided Solo Loop, cioè 99$. Queste anticipazioni dovrebbero essere confermate durante il prossimo evento di Apple, previsto per il 12 settembre.
Ecco le custodie FineWoven di Apple per la gamma iPhone 15
Le presunte custodie “FineWoven” di Apple per la linea iPhone 15 si abbineranno a un nuovo cinturino per Apple Watch e saranno disponibili in dieci diverse opzioni di colore. Le custodie avranno bordi rivestiti in gomma e il materiale “FineWoven” potrebbe essere il nome scelto ufficialmente da Apple per il nuovo materiale. Sarà anche rilasciato un nuovo cinturino in tessuto intrecciato con fibbia magnetica per l’Apple Watch Series 9, realizzato con lo stesso materiale delle custodie. Le novità dovrebbero essere presentate al prossimo evento Apple del 12 settembre.