Project L di Riot Games: Un gameplay promettente che rivoluzionerà l’esperienza di gioco!

0

Project L, il nuovo titolo di combattimento ispirato all’universo di League of Legends, rappresenta una delle diverse iniziative di Riot Games per espandere il proprio marchio. L’obiettivo è sfidare altri giochi di combattimento, come Street Fighter 6, che è disponibile su Amazon. Sin dall’inizio, Project L si è presentato come un progetto ambizioso e la sua prima apparizione risale al 2021. Dopo un timido aggiornamento dello scorso marzo, qualche settimana fa è stato mostrato un ulteriore rivelazione che ha evidenziato il miglioramento sia dal punto di vista estetico che tecnico.

Riot Games sembra prendere molto sul serio questo progetto e ha mostrato il gameplay completo di Project L in occasione dell’EVO 2023. Questo picchiaduro si propone di essere accessibile ma allo stesso tempo tecnico e nel filmato esplicativo si possono finalmente scoprire le regole di gioco. Si nota che il moveset ha la stessa facilità di esecuzione di Super Smash Bros, con un solo tasto e una direzione per ogni mossa. Inoltre, ci sono soluzioni di gameplay complesse, prese da titoli come Guilty Gear Strive o Dragon Ball FighterZ, che permettono di prolungare le combo aree.

In questi giorni, Project L sarà giocabile sullo showfloor dell’EVO 2023, permettendo ai partecipanti del torneo di provare il gioco e condividere le loro impressioni. Nel contesto dell’EVO 2023, Riot Games ha anche presentato il personaggio di Yasuo e il suo gameplay.

Nel frattempo, Riot Games ha anche annunciato altri spin-off del suo universo, come svelato di recente. Tuttavia, ci sono state polemiche importanti emerse di recente nella scena competitiva dei giochi Riot Games.

Riot Games fa sul serio con Project L, il gameplay spiegato sembra promettente

Il testo parla di Project L, un gioco di combattimento ispirato all’universo di League of Legends. Si tratta di un progetto ambizioso di Riot Games, che cerca di confrontarsi con altri titoli del genere come Street Fighter 6. Il gioco è stato presentato per la prima volta nel 2021 e ha mostrato solide basi per la creazione di un autentico picchiaduro. Recentemente è stato rivelato un gameplay completo durante l’EVO 2023. Project L si propone di essere accessibile ma tecnico allo stesso tempo. Nel video explicativo si possono notare le regole del gioco e si evidenzia la complessità delle mosse, che richiamano altri giochi come Super Smash Bros., Guilty Gear Strive e Dragon Ball FighterZ. Il gioco sarà giocabile sullo showfloor dell’EVO 2023. Inoltre, Riot Games ha svelato anche il personaggio di Yasuo e il suo gameplay. Nel frattempo, l’azienda ha annunciato anche altri spin-off di League of Legends. Nella scena competitiva dei giochi Riot Games, ci sono state polemiche riguardo agli stipendi dei giocatori professionisti.