Primo in anteprima su Prime Video: il film epico tratto dal best seller!

0

Il film “Rosso, bianco e sangue blu”, tratto dal bestseller secondo il New York Times, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo a partire dall’11 agosto.

Diretto da Matthew López e sceneggiato da Matthew López e Ted Malawer, il film si basa sul romanzo di Casey McQuiston. La produzione è curata da Greg Berlanti e Sarah Schechter, con Casey McQuiston, Michael Riley McGrath, Matthew López e Michael S. Constable come produttori esecutivi.

Il cast include Taylor Zakhar Perez, Nicholas Galitzine, Clifton Collins Jr., Sarah Shahi, Rachel Hilson, Stephen Fry e Uma Thurman, oltre a Ellie Bamber, Thomas Flynn, Malcolm Atobrah, Akshay Khanna, Sharon D Clarke, Aneesh Sheth e Juan Castano.

La storia ruota attorno a Alex Claremont-Diaz (interpretato da Taylor Zakhar Perez), figlio della Presidente degli Stati Uniti (interpretata da Uma Thurman), e al Principe Henry d’Inghilterra (interpretato da Nicholas Galitzine). Nonostante la loro fama internazionale e il fascino irresistibile, i due hanno sempre nutrito un reciproco disprezzo. Tuttavia, quando una lite molto pubblica tra di loro diventa oggetto dei tabloid e mette a rischio le relazioni tra gli Stati Uniti e il Regno Unito, le loro famiglie e i loro collaboratori li costringono a fingere una tregua. Ciò che inizia come una mera recita presto si trasforma in una timida amicizia, portando Alex ed Henry a scoprire qualcosa di più profondo di quanto avessero mai immaginato.

“Rosso, bianco e sangue blu” è un atteso adattamento del romanzo acclamato dalla critica di Casey McQuiston, diventato un bestseller del New York Times. Questo film segna anche il debutto di Matthew López come regista e co-sceneggiatore, che è un premiato drammaturgo vincitore di un Tony Award per la sua opera “The Inheritance”. Non ci resta che gustarci il trailer ufficiale. Buona visione!

Il film tratto dal best seller arriva su Prime Video

Il film “Rosso, bianco e sangue blu”, basato sul bestseller secondo il New York Times, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo a partire dall’11 agosto. Diretto da Matthew López e sceneggiato da Matthew López e Ted Malawer, il film si basa sul romanzo di Casey McQuiston. La produzione è curata da Greg Berlanti e Sarah Schechter, con Casey McQuiston, Michael Riley McGrath, Matthew López e Michael S. Constable come produttori esecutivi.

Il cast include Taylor Zakhar Perez, Nicholas Galitzine, Clifton Collins Jr., Sarah Shahi, Rachel Hilson, Stephen Fry e Uma Thurman, insieme a Ellie Bamber, Thomas Flynn, Malcolm Atobrah, Akshay Khanna, Sharon D Clarke, Aneesh Sheth e Juan Castano.

La storia ruota attorno a Alex Claremont-Diaz, figlio della Presidente degli Stati Uniti (interpretata da Uma Thurman), e al Principe Henry d’Inghilterra. Nonostante la loro fama internazionale e il fascino irresistibile, i due hanno sempre nutrito un reciproco disprezzo. Tuttavia, quando una lite molto pubblica tra di loro diventa oggetto dei tabloid e mette a rischio le relazioni tra gli Stati Uniti e il Regno Unito, le loro famiglie e i loro collaboratori li costringono a fingere una tregua. Ciò che inizia come una mera recita presto si trasforma in una timida amicizia, portando Alex ed Henry a scoprire qualcosa di più profondo di quanto avessero mai immaginato.

“Rosso, bianco e sangue blu” è un adattamento molto atteso del romanzo acclamato dalla critica di Casey McQuiston, diventato un bestseller del New York Times. Questo film segna anche il debutto di Matthew López come regista e co-sceneggiatore, il quale è un premiato drammaturgo vincitore di un Tony Award per la sua opera “The Inheritance”. Buona visione!