PlayStation Project Q: Una console così grande da diventare un vassoio? Scopri le esilaranti battute di un famoso leaker!

0

Il nuovo dispositivo handheld di Sony, chiamato PlayStation Project Q, sembra essere così grande da poter essere utilizzato come un vassoio per la cena. Questo è quello che ha scherzosamente affermato il noto leaker Tom Henderson, dopo che sono state pubblicate online le prime immagini reali del dispositivo. Le foto e i video trapelati di Project Q dimostrano delle dimensioni notevoli, probabilmente dovute alla presenza di uno schermo da otto pollici racchiuso tra le due metà di un controller DualSense.

Ma a cosa servirà effettivamente Project Q? Oltre alla sua funzione di supporto per i nostri pasti, come accennato in precedenza, Project Q offrirà la possibilità di giocare in streaming i titoli PS5, ma solo utilizzando la connessione wi-fi della propria casa. Ciò andrà a sostituire la funzionalità Remote Play di PlayStation Vita. È evidente che il successo di questo dispositivo sarà strettamente legato al suo prezzo di vendita, che secondo quanto emerso durante l’udienza tra Microsoft e FTC, potrebbe essere inferiore ai 300 dollari.

Nel frattempo, Sony sta lavorando anche su altri fronti, come dimostra il leak che ha svelato i primi dettagli su PS5 Pro, con il nome in codice Project Trinity. Questo nuovo dispositivo dovrebbe fare il suo debutto verso la fine dell’anno prossimo.

Immagine: PlayStation Project Q (fonte: multiplayer.net-cdn.it)

PlayStation Project Q è talmente grossa che si può usarla come vassoio, scherza un leaker

Il testo parla di PlayStation Project Q, un nuovo dispositivo portatile di Sony. Le immagini e i video trapelati mostrano che il dispositivo è molto grande, tanto da poter essere usato come un vassoio per la cena. Oltre a questa caratteristica, Project Q permette di giocare in streaming i titoli PS5, ma solo attraverso il wi-fi domestico, sostituendo la funzionalità Remote Play di PlayStation Vita. Il successo del dispositivo dipenderà anche dal suo prezzo, che potrebbe essere inferiore a 300 dollari. Nel frattempo, Sony sta lavorando anche ad altri progetti, come PS5 Pro, che dovrebbe essere lanciata alla fine dell’anno prossimo.