Paramount+ ci conquista: il catalogo che supera Netflix e Amazon Prime | Agosto, il mese della svolta!

0

Paramount+ si prepara a offrire un agosto ricco di novità per gli appassionati di serie TV e film. Il servizio di streaming ha annunciato una serie di titoli imperdibili che terranno gli utenti incollati agli schermi.

Tra le serie TV in arrivo su Paramount+ nel mese di agosto, spiccano “Buongiorno, mamma” stagione 1 e 2, una serie italiana che racconta le vicissitudini della famiglia Borghi, con un cast composto da Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri e Federico Cesari. La storia si inserisce nel contesto di una famiglia apparentemente normale ma con qualcosa di speciale che li contraddistingue. L’arrivo improvviso di Agata, un’ospite inaspettata, spinge ognuno di loro a confrontarsi con alcune verità nascoste e ferite sanate solo in apparenza.

Un altro titolo atteso è “Billions” stagione 7, composta da 12 episodi. La trama ruota intorno a Chuck Rhoades (interpretato da Damian Lewis) che è determinato a far pagare a Mike per i suoi crimini. Ma quali rischi sono disposti a correre entrambi per raggiungere il vertice? La stagione promette di essere ricca di sorprese.

Gli amanti del genere crime saranno interessati alla serie “La chimica della morte”, con protagonista Harry Treadaway nei panni di un ex antropologo forense che abbandona la sua vita e la sua carriera dopo una catastrofe familiare. La serie promette di essere un’avvincente sfida psicologica.

Inoltre, per i più giovani, Paramount+ presenta nuovi contenuti come la seconda stagione di “Big Nate” e la nuova serie “Kamp Koral”.

Passando ai film, uno dei titoli più attesi è “Reinventing Elvis: The ’68 Comeback”, un docu-film che riprende il leggendario concerto di Elvis Presley del 3 dicembre 1968, noto come il “comeback speciale”. Il documentario sarà narrato dal punto di vista del regista Steve Binder e includerà i ricordi di coloro che hanno assistito all’evento.

Un altro thriller da non perdere è “La macchina infernale”, diretto da Andrew Hunt, che racconta la storia di un autore solitario e controverso costretto a fare i conti con un oscuro passato a causa di lettere ricevute da un fan ossessivo.

Per gli amanti del K-Drama, Paramount+ presenta “Love in Taipei”, con Ashley Liao nel ruolo di Ever Wong. La trama ruota attorno a un viaggio a Taipei, che si rivela essere un vero e proprio programma di immersione nella cultura locale.

Insomma, il mese di agosto su Paramount+ si prospetta ricco di emozionanti contenuti per tutti i gusti. Non resta che mettersi comodi e godersi le proposte selezionate dal servizio di streaming per le vacanze estive.

Paramount+ non molla la presa: ecco il catalogo che vi farà scordare Netflix e Amazon Prime | Agosto mese della svolta

Agosto 2023 è un mese molto impegnativo per Paramount+, che ha lanciato una serie di nuove aggiunte al suo servizio di streaming. Titoli come Star Trek: Lower Decks e La macchina infernale saranno disponibili. Ci saranno anche nuovi contenuti per i più piccoli, come la seconda stagione di Big Nate e la serie Kamp Koral. Paramount+ ha scelto una selezione di film e serie TV da guardare durante le vacanze estive, tra cui l’italiana Buongiorno, mamma stagioni 1 e 2, Billions stagione 7, Joe Pickett stagione 2, Le Stade stagione 1, La chimica della morte, iCarly stagione 3 e Star Trek: Love Decks stagioni 1, 2, 3. Inoltre, sarà disponibile il documentario Reinventing Elvis: The ’68 Comeback, che racconta la famosa serata del 3 dicembre 1968 in cui Elvis Presley si esibì indossando l’abito di pelle nera iconico. Infine, il film Love in Taipei sarà disponibile per gli amanti del K-Drama.