Overwatch: La seducente D.Va gatta nera in costume da bagno incanta il mondo del cosplay

0

Durante il Riminicomix 2023, la modella italiana nymphahri ha scelto di dedicarsi al cosplay del personaggio Black Cat D.Va. Considerando le temperature estive, ha deciso di essere fotografata indossando un costume da bagno che rappresenta questa skin leggendaria, introdotta nel 2018 per il videogioco Overwatch.

Black Cat D.Va è una skin ispirata allo stile giapponese, presente nel gioco di Overwatch, che coinvolge non solo il personaggio umano, ma anche il suo robot di supporto in battaglia. Tuttavia, nonostante l’apprezzamento per questo particolare cosplay, vorremmo notare una situazione meno brillante per il videogioco di Blizzard.

Purtroppo, negli ultimi tempi Overwatch 2 ha evidenziato una diminuzione del numero di giocatori e un coinvolgimento ai minimi storici, come riportato su Multiplayer.it. Questo fatto potrebbe avere diverse ragioni, ma certamente desta preoccupazione per il futuro del gioco.

Overwatch, un cosplay di Black Cat D.Va da nymphahri in costume da bagno

Il personaggio “Black Cat D.Va” è stato scelto dalla modella italiana “Nymphahri” per il suo ultimo cosplay al Riminicomix 2023. Il cosplay è stato realizzato in costume da bagno a causa del caldo e della stagione. La “Black Cat D.Va” è una skin leggendaria disponibile nel gioco “Overwatch” e presenta uno stile giapponese, incluso il robot che accompagna il personaggio. Purtroppo, il coinvolgimento dei giocatori di “Overwatch 2” è diminuito e il numero di giocatori è ai minimi storici.