Oppo ha annunciato oggi l’evento di lancio della Serie Reno10 di smartphone, che si terrà il prossimo 4 Luglio 2023 a Milano. Sul sito ufficiale di Oppo sono state diffuse le prime informazioni sui dispositivi.
Il claim della Reno10 Series è “la forza del ritratto”, suggerendo l’introduzione di nuovi miglioramenti all’esperienza fotografica grazie ad innovazioni sia a livello hardware che software. I modelli Reno10 Pro 5G e Reno10 5G saranno dotati di una fotocamera per ritratti con teleobiettivo da 32MP e zoom ottico 2X, che permette di scattare ritratti nitidi e naturali in qualsiasi situazione.
Inoltre, il Reno10 Pro supporterà la ricarica rapida SUPERVOOC da 80W, che assicurerà una velocità di ricarica di 67W per il Reno10. Entrambi gli smartphone includeranno la modalità Pro-Portrait Mode, pensata appositamente per l’acquisizione di ritratti.
Oltre alla serie Reno10, Oppo presenterà una gamma di prodotti IoT, tra cui il tablet flagship Oppo Pad2, in arrivo in Italia, e gli auricolari Oppo Enco Air3, i primi al mondo ad avere diaframma in fibra di bambù e ANC adattivo.
Seguiremo attentamente tutte le notizie e gli approfondimenti riguardanti la Reno10 Series e i relativi dispositivi che saranno svelati durante l’evento di lancio, come anticipato dalla società nel comunicato.
Oppo Reno10 Series in arrivo in Italia: annunciato l’evento di lancio
Oppo ha annunciato l’evento di lancio della Serie Reno10 di smartphone, che si terrà il 4 luglio 2023 a Milano. Sono state diffuse le prime informazioni sui dispositivi, con il claim “la forza del ritratto”, che fa pensare a miglioramenti nella fotografia sia dal punto di vista hardware che software. I modelli Reno10 Pro 5G e Reno10 5G avranno una fotocamera per ritratti con zoom ottico 2x. Oppo Reno10 Pro sarà dotato anche della ricarica rapida SUPERVOOC da 80W. Inoltre, insieme alla serie Reno10, Oppo presenterà anche una serie di prodotti IoT, tra cui il tablet flagship Oppo Pad2 e gli auricolari Oppo Enco Air3. Seguiremo le notizie e gli approfondimenti riguardanti la serie Reno10 e i dispositivi che saranno svelati.