OnePlus 12 è stato mostrato in alcune immagini renderizzate che confermano le informazioni finora emerse sul suo design. L’azienda sembra aver deciso di migliorare il suo prossimo dispositivo apportando alcune modifiche. Il primo cambiamento evidente riguarda il comparto fotografico, che sembra essere ancora più sofisticato rispetto al predecessore.
Il portale Phonearena.com riporta alcune immagini frutto della collaborazione tra Smartprix e OnLeaks, che, tenendo conto anche di alcune foto dal vivo del nuovo dispositivo, svelano il suo nuovo design molto atteso.
Guardando i rendering, è evidente l’impegno dell’azienda nella realizzazione di un comparto fotografico interessante e aggiornato. Non abbiamo ancora informazioni sulla presenza effettiva del sensore da 64 MP, ma è confermata la presenza del nuovo teleobiettivo periscopico, come anticipato dalle precedenti indiscrezioni. È inoltre possibile notare come OnePlus 12 integri il comparto fotografico in uno dei lati dello smartphone, senza creare interruzioni fastidiose.
Passando alla parte anteriore del dispositivo, rispetto al OnePlus 11, il nuovo modello presenta una fotocamera frontale posizionata in un foro centrale sul display. Il display stesso sarà probabilmente un pannello curvo con risoluzione QHD e frequenza di aggiornamento di 120 Hz.
Non sono ancora disponibili informazioni dettagliate sulla scheda tecnica del telefono né ci sono ipotesi sul periodo di lancio. Tuttavia, le informazioni trapelate suggeriscono che si tratterà di uno smartphone molto interessante e pieno di novità. OnePlus punta a offrire al suo pubblico un dispositivo all’avanguardia, in grado di garantire prestazioni sempre migliori.
OnePlus 12, i primi rendering svelano design aggiornato e una nuova fotocamera
Il testo riporta le prime informazioni sul OnePlus 12, il nuovo smartphone dell’azienda. Le immagini render confermano un design migliorato rispetto al modello precedente, in particolare per quanto riguarda il comparto fotografico. Il dispositivo sembra avere un sensore da 64 MP e un nuovo teleobiettivo periscopico. Sul fronte, il OnePlus 12 presenta una fotocamera anteriore posizionata al centro del display, che sarà probabilmente curvo con risoluzione QHD e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Le anticipazioni non forniscono informazioni sulla scheda tecnica o sulla data di debutto, ma il OnePlus 12 sembra essere un dispositivo interessante e innovativo. L’azienda cerca di offrire un dispositivo all’avanguardia che garantisca prestazioni sempre migliori.