Nuovi arrivi di luglio 2023 su Netflix: una carica di film e serie TV per appassionati di ogni genere!

0

L’estate si avvicina e sembra che su Netflix non ci saranno molte novità di rilievo. Come sempre, iniziamo con le uscite mensili, presentando la lista aggiornata dei film e delle serie TV in arrivo, che continuerà ad essere ampliata man mano che il servizio streaming annuncerà le produzioni.

Iniziamo con “Il Principe”, una docu serie in tre episodi che ripercorre la storia di Vittorio Emanuele di Savoia, ultimo erede al trono d’Italia. Partendo dagli eventi della tragica notte del 18 agosto 1978 all’isola di Cavallo, la serie si focalizza non solo sulla vicenda giudiziaria dell’omicidio del giovane Dirk Hamer, ma anche sulle varie sfaccettature della vita del principe, dal suo rapporto con i genitori e la storia d’amore con Marina Doria, fino agli anni trascorsi in Iran e agli scandali. La stagione sarà disponibile in Italia il 4 luglio 2023.

“Di Nuovo 15 Anni” torna con la seconda stagione, che vede Anita dover tornare all’età di quindici anni per sistemare la vita della sorella Luiza. Tuttavia, Joel riuscirà anche lui ad entrare nel suo account Floguinho e diventare un viaggiatore del tempo. Dopo una giornata disastrosa in cui Joel intromette nella vita di tutti, Anita torna nel 2021 e scopre che il suo momento magico a Parigi con Henrique non è mai accaduto. Decisa a rimettere le cose a posto e correggere il futuro, Anita e Joel dovranno unire le forze. Nel frattempo, Anita si troverà a dover scegliere tra Henrique, Joel e l’improbabile e irresistibile Fabrício. La stagione 2 sarà disponibile in Italia il 5 luglio 2023.

“L’Avvocato di Difesa – The Lincoln Lawyer” torna con la seconda stagione, in cui il protagonista Mickey Haller, interpretato da Manuel Garcia-Rulfo, continuerà a seguire casi grandi e piccoli nella vasta città di Los Angeles. Tratta dai bestseller di Michael Connelly, la stagione sarà basata sul quarto libro della serie, “Il Quinto Testimone”. Nel cast troviamo anche Neve Campbell, Becki Newton, Jazz Raycole e Angus Sampson. La produzione esecutiva è affidata a David E Kelley, mentre la stagione sarà disponibile in Italia il 6 luglio 2023.

“Hack My Home: Molto più che Ristrutturazioni” è una nuova serie sulla ristrutturazione di case che segue famiglie meritevoli con un problema comune: hanno bisogno di spazio, ma non vogliono cambiare casa o spendere tutti i loro risparmi. Con l’aiuto di un fantastico team di esperti composto da Mikel Welch (design), Brooks Atwood (innovazione), Ati Williams (costruzione) e Jessica Banks (ingegneria), queste famiglie vedranno i loro spazi trasformati in modo creativo e originale, massimizzando il loro potenziale fino all’ultimo centimetro. La stagione sarà disponibile in Italia il 7 luglio 2023.

“Quarterback” è la prima serie Netflix in collaborazione con la National Football League (NFL) e offre una prospettiva unica su ogni stagione sportiva attraverso gli occhi dei quarterback della lega. Per la prima volta, i quarterback sono stati autorizzati a indossare un microfono durante ogni partita della stagione. La serie offre un accesso esclusivo e inedito a Patrick Mahomes, Kirk Cousins e Marcus Mariota, seguendoli dentro e fuori dal campo, dalla locker room alle dinamiche familiari. La stagione sarà disponibile in Italia il 12 luglio 2023.

“Michelle Buteau: Survival of the Thickest” racconta la storia di Mavis Beaumont, interpretata da Michelle Buteau. Mavis è una donna nera, giunonica e da poco single, che si trova a dover ricostruire la sua vita come stilista. Affrontando varie difficoltà, è determinata non solo a sopravvivere, ma anche a prosperare, con il sostegno della sua famiglia scelta e con un atteggiamento body positive. La stagione sarà disponibile in Italia il 13 luglio 2023.

“Il Colore delle Magnolie” ritorna con la terza stagione, che narra le vicende di tre migliori amiche, Maddie, Helen e Dana Sue, cresciute insieme a Serenity, nel South Carolina. Nella nuova stagione, le protagoniste dovranno affrontare diverse sfide personali e trovare soluzioni ai loro problemi, dando vita a nuovi amori e sentimenti complicati. La stagione sarà disponibile in Italia il 20 luglio 2023.

“Bastard!! – L’oscuro Dio Distruttore” torna con la seconda stagione, in cui l’Armata Ribelle delle Tenebre cerca di controllare il mondo nel tentativo di far risorgere il dio della distruzione Anslasax. Nel regno di Meta-Likana, minacciato dalla magia dell’Armata, Tia Nort Yoko dovrà fare una scelta difficile per poterlo salvare. La stagione sarà disponibile in Italia il 31 luglio 2023.

Infine, “WHAM!” racconta la straordinaria storia di George Michael e Andrew Ridgeley, che negli anni ’80 hanno dominato le classifiche mondiali con canzoni pop intramontabili. Dopo un ultimo concerto al Wembley Stadium nel giugno 1986, il successo dei WHAM! è culminato. La serie rivela i retroscena di questo successo e il periodo storico che ha immortalato la giovinezza di George Michael e Andrew Ridgeley, così come quella dei loro fan.

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a luglio 2023

L’estate si avvicina e sembra che su Netflix ci saranno poche novità significative. Come sempre, iniziamo le uscite mensili con tutti i film e le serie TV in arrivo, presentando la classica lista in aggiornamento che verrà ampliata man mano che il servizio streaming annuncerà tutte le produzioni.

“IL PRINCIPE” è una docu-serie in tre episodi che racconta la storia di Vittorio Emanuele di Savoia, ultimo erede al trono d’Italia. La vicenda giudiziaria dell’omicidio di Dirk Hamer è centrale nella vita del principe, ma man mano emergono dettagli più intimi della sua vita.

“N DI NUOVO 15 ANNI S2” racconta la storia di Anita che torna indietro nel tempo per sistemare la vita di sua sorella Luiza. Joel si unisce a lei nel viaggio nel tempo e insieme cercano di correggere il futuro.

“AVVOCATO DI DIFESA – THE LINCOLN LAWYER S2” segue le vicende di Mickey Haller, un avvocato anticonformista che dirige uno studio legale nella sua auto. La serie è tratta dai libri di Michael Connelly.

“HACK MY HOME: MOLTO PIU’ CHE RISTRUTTURAZIONI” è una nuova serie che segue famiglie che hanno bisogno di spazio, ma non vogliono cambiare casa. Un team di esperti li aiuta a trasformare gli spazi in modo creativo e originale.

“QUARTERBACK” è la prima serie Netflix in collaborazione con la NFL e offre uno sguardo unico sulla stagione sportiva attraverso gli occhi dei quarterback della lega.

“MICHELLE BUTEAU: SURVIVAL OF THE THICKEST” segue la storia di Mavis Beaumont, una donna che cerca di ricostruire la propria vita come stilista.

“IL COLORE DELLE MAGNOLIE S3” racconta la storia di tre amiche che vivono in una piccola città del Sud degli Stati Uniti. Affrontano vari problemi e complicazioni legate all’amore e alla famiglia.

“BASTARD!! – L’OSCURO DIO DISTRUTTORE S2” segue l’Armata Ribelle delle Tenebre che cerca di controllare il mondo. La figlia del gran sacerdote deve decidere se far risorgere l’antico grande mago per salvare il regno.

“WHAM!” è un lungometraggio documentario sulla carriera dei Wham!, il duo pop britannico composto da George Michael e Andrew Ridgeley, che ha dominato le classifiche mondiali negli anni ’80.