Nothing Phone (2) e Phone (1): L’attesa è finita, i suoni degli Swedish House Mafia finalmente disponibili!

0

L’azienda, in una nota, afferma che non sta solo rendendo più accessibile la creazione di musiche grazie a Glyph Composer, ma sta rendendo accessibili anche gli artisti stessi. Ed è proprio per questo motivo che gli Swedish House Mafia sono stati scelti come primi artisti ad entrare all’interno di Nothing Phone (2) e di Phone (1) (sebbene la società precisa che il Sound Pack del gruppo funziona meglio su Phone (2)) con cinque suoni personalizzati.

Il Sound Pack Swedish House Mafia è composto da cinque suoni personalizzati, ognuno dei quali attiva una diversa combinazione di suoni e luci sviluppata dagli Swedish House Mafia stessi. Una volta trovato il ritmo desiderato, è possibile premere il tasto di registrazione e creare una sequenza musicale di 10 secondi ispirata al supergruppo di DJ. Per celebrare questa collaborazione, gli Swedish House Mafia hanno anche creato una Glyph Ringtone preimpostata utilizzando il loro Sound Pack, che può essere assegnata ai contatti preferiti.

Per provare il Sound Pack degli Swedish House Mafia, è sufficiente scaricare o aggiornare all’ultima versione disponibile (la 1.3.0) l’app Glyph Composer sul Play Store, sia su Nothing Phone (2) che su Phone (1). L’app è disponibile gratuitamente.

Su Nothing Phone (2) e Phone (1) arrivano i suoni degli Swedish House Mafia

L’azienda ha reso più accessibile non solo la creazione di musiche, ma anche gli artisti stessi grazie a Glyph Composer. Swedish House Mafia è il primo gruppo musicale ad entrare a far parte di Nothing Phone (2) e Phone (1), con cinque suoni personalizzati. Il Sound Pack del gruppo funziona meglio su Phone (2). Ogni pad attiva una combinazione di suoni e luci sviluppata dagli Swedish House Mafia. È possibile creare una sequenza di 10 secondi ispirata al gruppo premendo il tasto di registrazione. Gli Swedish House Mafia hanno anche creato una Glyph Ringtone preimpostata utilizzando il loro Sound Pack. Per provare il Sound Pack, è sufficiente scaricare o aggiornare l’app Glyph Composer all’ultima versione disponibile sul Play Store gratuitamente.