Nintendo Switch 2: Il kit di sviluppo nelle mani di un team spagnolo, svelazioni in arrivo da un leaker appassionato

0

Un gruppo di sviluppatori spagnoli ha recentemente ricevuto il kit di sviluppo per la prossima console di Nintendo, nota come Nintendo Switch 2. Questa notizia è stata riportata da Nash Weedle, un noto “leaker” che in passato aveva anticipato correttamente l’annuncio di Metroid Dread.

Metroid Dread, diventato il gioco più venduto nella storia della serie Nintendo, ha contribuito a rafforzare i legami tra l’azienda giapponese e lo studio MercurySteam, noto soprattutto per Castlevania: Lords of Shadow.

Secondo quanto affermato dal leaker, la consegna del kit di sviluppo della Nintendo Switch 2 a un team esterno ha un significato preciso in termini di tempistiche. Ciò lascia intuire che i team interni dell’azienda avranno già avuto ampio accesso a questi strumenti per poter preparare la possibile line-up di lancio della console.

Si prevede che la potenza della Nintendo Switch 2 sarà simile a quella di PS4 e Xbox One, e si avvicina sempre di più al suo annuncio ufficiale. Inoltre, sappiamo già che la console sarà prodotta in abbondanza per evitare problemi di disponibilità, come accaduto con PS5 e Xbox Series X|S.

Quindi, l’annuncio ufficiale della Nintendo Switch 2 sembra essere imminente e i fan di Nintendo non vedono l’ora di scoprire tutte le novità che questa nuova console porterà con sé.

Nintendo Switch 2: un team spagnolo ha ricevuto il kit di sviluppo, dice un leaker

Un team di sviluppatori spagnolo ha ricevuto il kit di sviluppo di Nintendo Switch 2, la prossima console di Nintendo. Questo rafforza il rapporto tra l’azienda spagnola MercurySteam e Nintendo dopo il successo di Metroid Dread. Secondo il leaker, la consegna del kit di sviluppo indica che siamo nelle fasi finali prima della presentazione della nuova console. Si ipotizza che l’annuncio di Nintendo Switch 2 sia imminente, considerando che i team interni già stanno lavorando alla lineup di lancio. Si prevede che la potenza della console sia simile a quella di PS4 e Xbox One e che la produzione sia abbondante per evitare problemi di disponibilità come accaduto con PS5 e Xbox Series X|S.