Nintendo Switch 2: I nuovi rumors confermano il suo debutto, scopri tutte le novità!

0

Nintendo Switch è una console da gaming prodotta da Nintendo, che ha ottenuto un grande successo negli ultimi anni. Tuttavia, sembra che sia arrivato il momento di un nuovo capitolo nella storia di questa console. Si parla infatti della prossima Nintendo Switch 2, di cui si era già sentito parlare come possibile nuovo arrivo nel 2024, ma ora i rumors si fanno sempre più intensi.

Recentemente sono emersi nuovi rumors riguardanti la prossima console di Nintendo. In particolare, la compagnia produttrice di sensori di immagine CMOS, PixArt Imaging, ha rivelato che si aspettano l’arrivo di una nuova console da gaming nel corso del 2024, probabilmente nei primi mesi dell’anno.

La notizia viene riportata dalla testata cinese MoneyDJha, che ha sottolineato come PixArt Imaging collabori da tempo con Nintendo. Se questa informazione fosse confermata, potremmo aspettarci l’arrivo della tanto attesa Nintendo Switch 2 molto presto. Tuttavia, al momento non sono stati forniti dettagli sulle caratteristiche tecniche e hardware della console.

Continueremo a tenervi aggiornati non appena saranno disponibili ulteriori informazioni. Nel frattempo, è possibile acquistare ancora la console Nintendo Switch in diverse versioni, tra cui una con display OLED.

Nintendo Switch 2, nuovi rumors sembrano confermare il debutto

Nintendo Switch 2, nuove conferme sul suo arrivo nel 2024

Sono emersi nuovi rumors riguardo alla prossima console di Nintendo, la Nintendo Switch 2. È stata confermata la possibilità che questa nuova console arrivi nel corso del prossimo anno. La compagnia produttrice di sensori di immagine CMOS, PixArt Imagining, in collaborazione con Nintendo, si aspetta l’arrivo della console nel 2024, probabilmente nei primi mesi. Dovremo aspettare ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche e l’hardware della console. Nel frattempo, la console Nintendo Switch originale è ancora disponibile in diverse versioni, inclusa una con uno schermo OLED.

Fonte