Secondo quanto riportato da Eurogamer e da rivenditori come Best Buy negli USA, sembra che la data di uscita di Nickelodeon All-Star Brawl 2 sia stata svelata in anticipo. Infatti, il gioco sembra essere fissato per il 28 ottobre 2023.
GameMill ha annunciato il nuovo picchiaduro, simile a Smash Bros., solo pochi giorni fa indicando l’autunno 2023 come periodo di uscita. È quindi plausibile che il publisher abbia già stabilito una data precisa che sarà svelata successivamente, magari accompagnata da un trailer di gameplay e ulteriori informazioni sul gioco. Per avere la certezza, non ci resta che attendere.
Nickelodeon All-Star Brawl 2 è un picchiaduro che ricorda la serie Super Smash Bros. di Nintendo e include personaggi amati dei cartoni animati, come Spongebob, le Tartarughe Ninja e i personaggi di Avatar – La Leggenda di Aang, oltre ad altri ancora.
Il sequel presenterà un roster ampliato con nuovi personaggi, tra cui Squiddi Tentacolo e Jimmy Neutron, e offrirà una veste grafica rinnovata, nuove animazioni, meccaniche di gioco, mini-giochi e una campagna single player con elementi roguelike.
Il gioco sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch a partire da 49,99 euro. Dopo il lancio, verranno aggiunti nuovi personaggi, che potranno essere ottenuti tramite Season Pass o acquistati separatamente.
Nickelodeon All-Star Brawl 2: data di uscita forse svelata da Amazon e altri rivenditori
La divisione inglese di Amazon e altri rivenditori come Best Buy potrebbero avere anticipato la data di uscita di Nickelodeon All-Star Brawl 2, fissata per il 28 ottobre 2023. GameMill ha annunciato il nuovo picchiaduro simile a Smash Bros. indicando l’autunno 2023 come periodo di uscita. Si ipotizza che il publisher abbia già programmato una data precisa che sarà svelata in futuro, magari con un trailer e altre informazioni sul gioco. Nickelodeon All-Star Brawl 2 è un picchiaduro che ricorda Super Smash Bros. e include personaggi amati come Spongebob, le Tartarughe Ninja e Avatar – La Leggenda di Aang. Il gioco avrà un roster ampliato, una grafica rinnovata, nuove animazioni, nuove meccaniche di gioco e una campagna single player con elementi roguelike. Sarà disponibile su diverse piattaforme a partire da 49,99 euro e verrà supportato con l’aggiunta di nuovi personaggi in futuro.